Questa sera, un po’ a sorpresa, ShadowhuntersTV ci ha comunicato il nome dell’attore che interpreterà Valentine . Alan Van Sprangs, famoso per il suo ruolo in Reign.
Qui di seguito, l’annuncio dato da The Wrap!
« L’attore di “Reign” interpreterà il ruolo ricorrente di Valentine
“Shadowhunters” ha trovato il suo Grande Cattivo.
La star di “Reign” Alan Van Sprang si è unito al cast come Valentine, il cattivo principale della serie, ha annunciato venerdì l’emittente.
Gli altri attori già nel cast includono Katherine McNamara, Dominic Sherwood, Alberto Rosende, Emeraude Toubia, Isaiah Mustafa e Matthew Daddario.
“Shadowhunters”, l’adattamento straight-to-series di “The Mortal Instruments”, serie di romanzi YA scritta da Cassandra Clare, parlerà della diciottenne Clary, che il giorno del suo compleanno scopre di non essere chi crede, ma di discendere da una lunga linea di Shadowhunters – ibridi metà umani e metà angeli che cacciano i demoni. Quando sua madre Jocelyn viene rapita, Clary si ritrova in un mondo di cacciatori di demoni con il misterioso Shadowhunter Jace (Sherwood) e il suo migliore amico, Simon (Rosende).
Van Sprang sarà Valentine, descritto come uno Shadowhunter brillante, astuto e pericolosamente bello che detiene un immenso potere. La sua presenza stoica, affascinante e sicura di sé gli permette di controllare i suoi molti seguaci. Per ottenere ciò che vuole, Valentine uccide chiunque finisca sulla sua strada senza pensarci due vote.
“Shadowhunters” è prodotto dalla Constantin Film e ha per produttori esecutivi Ed Decter e McG, che dirigerà anche il primo episodio.
Van Sprang ha recentemente interpretato Re Henry in “Reign” della CW, e aveva anche un ruolo da protagonista nel pilot “Cheerleader Death Squad” dello stesso network, che però non è stato scelto. È rappresentato da APA. »
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su