Come ben saprete, ieri è stato annunciato il nome dell’attrice che presterà il volto a uno dei personaggi originali del telefilm, Lydia Branwell. Di Lydia abbiamo già ampiamente discusso durante la nostra chat sulle sides di qualche settimana fa, quindi qui ci limitiamo solo a riportarvi la traduzione dell’articolo di The Wrap. 🙂
« L’attrice comparirà in più episodi della serie basata sui romanzi YA di Cassandra Clare
Il The Wrap è venuto a sapere che “Shadowhunters” della ABC Family ha assunto Stephanie Bennett come personaggio ricorrente.
Bennett interpreterà il ruolo di Lydia Branwell insieme ai protagonisti Katherine McNamara e Dominic Sherwood, e a un cast che include pure Harry Shum Jr., Alan Van Sprang, Alberto Rosende, Emeraude Toubia, Isaiah Mustafa e Matthew Daddario.
“Shadowhunters”, l’adattamento straight-to-series della serie di romanzi YA “The Mortal Instruments”, scritta da Cassandra Clare, segue le avventure della diciottenne Clary, che il giorno del suo compleanno scopre di non essere chi pensava, ma di appartenere a una lunga discendenza di Shadowhunters – ibridi in parte angeli e in parte umani che combattono i demoni. Quando sua madre Jocelyn viene rapita, Clary si ritrova in un mondo di cacciatori di demoni.
Lydia è descritta come una giovane Shadowhunter bellissima e concreta, oltre che una “dura” irritante. Ha conosciuto il lutto nella sua vita, e per questo è diventata una persona motivata e rigida – ma sotto la sua dura scorza nasconde una notevole vulnerabilità.
“Shadowhunters” è prodotto dalla Constantin Film e ha per produttori esecutivi Ed Decter e McG, che ha girato anche il primo episodio.
Bennett, che in passato ha avuto un ruolo ricorrente in “UnREAL” di Lifetime e che ha interpretato Biancaneve in “Descendants” di Disney Channel, sarà pure Lori Loughlin nel film “Unauthorized Full House” di Lifetime. È rappresentata da Elevate Entertainment e Performers Management in Canada.
“Shadowhunters” debutterà coi suoi tredici episodi all’inizio del 2016 sulla ABC Family [NdT: in America]. »
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su