Vi abbiamo tradotto l’articolo di The Wrap dedicato ai casting di Alec (Matthew Daddario, fratello della più famosa Alexandra) e Luke (Isaiah Mustafa), Shadowhunters! 🙂
« Gli attori si uniscono a Dominic Sherwood e Katherine McNamara nell’adattamento dei “Mortal Instruments” di Cassandra Clare
La ABC Family ha aggiunto altri due membri del cast al suo adattamento di “Shadowhunters”.
Matthew Daddario interpreterà Alec Lightwood, mentre Isaiah Mustafa sarà Luke Garroway nel telefilm basato sui romanzi della serie “The Mortal Instruments”, scritta da Cassandra Clare.
Katherine McNamara e Dominic Sherwood sono stati precedentemente presi per i ruoli dei protagonisti, Clary Fray e Jace Wayland. Alberto Rosende ed Emeraude Toubia sono a loro volta nel cast come Simon e Isabelle.
“Shadowhunters” parlerà della diciottenne Clary, che il giorno del suo compleanno scopre di non essere chi pensa, ma piuttosto di discendere da una lunga linea di Shadowhunters – ibridi metà angeli e metà umani che cacciano i demoni. Quando sua madre Jocelyn viene rapita, Clary si ritrova in un mondo di cacciatori di demoni insieme al misterioso Shadowhunter Jace (Sherwood) e al suo migliore amico, Simon.
L’Alec di Daddario si unisce a Jace e a sua sorella Isabelle nella caccia contro le creature demoniache. È torturato dal suo amore romantico per Jace, che è suo fratello adottivo e il suo compagno di battaglia.
Luke Garroway è un detective della polizia di New York che investiga su una scia di omicidi “demoniaci”. Luke prova un istinto di protezione paterno nei confronti di Clary, un profondo adattamento nei confronti di sua madre Jocelyn e ha dei segreti tutti suoi. Un tempo Shadowhunter forte e potente, è stato trasformato in una delle cose che odiava di più – il capo di un branco di licantropi.
“Shadowhunters” è prodotto dalla Constantin Film e ha per produttori esecutivi Ed Decter e McG, che dirigerà pure il primo episodio. »
manca solo MAGNUS :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
Mmm… gli altri attori mi piacevano.
Ma Luke. Luke NO. 🙁
Io mi ero innamorata di quello del film, LUI era prefetto!
Anche Alec non mi piace molto :nod: e spero per i produttori che avrà gli occhi blu nella serie.
Mah… insomma non sono mica tanto convinta! :rosso:
Spero solo che la storia dia quella dei libri.
Io invece se devo essere sincera sono molto speranzosa nella riuscita della serie…non ci resta che aspettare 🙂
Scusate ma ok isabelle ispanica alla fine l’attrice è molto bella di quella bellezza alla izzy però luke nero nooo e che cavolo mi dite ke cavolo centra e pure poliziotto….ho paura ke faranno un casino come nel film :roftl:
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su