Shadowhunters, avete letto la notizia? La ABC Family ha trovato il nostro Meliorn televisivo (e noi vi abbiamo tradotto l’annuncio dato dal The Wrap)! 🙂
« L’attore interpreterà Meliorn nella serie con Katherine McNamara e Dominic Sherwood.
La ABC Family ha aggiunto al suo “Shadowhunters” l’attore Jade Hassouné per un ruolo ricorrente, ha annunciato martedì il network.
Hassouné interpreterà Meliorn, in un cast guidato da Katherine McNamara e Dominic Sherwood, e composto anche da Harry Shum Jr., Alan Van Sprang, Alberto Rosende, Emeraude Toubia, Isaiah Mustafa e Matthew Daddario.
“Shadowhunters”, l’adattamento straight-to-series della serie di romanzi YA “The Mortal Instruments”, scritta da Cassandra Clare, racconterà della diciottenne Clary, che il giorno del suo compleanno scopre di non essere chi pensava, e di appartenere a una lunga discendenza di Shadowhunters – ibridi metà angeli e metà umani che cacciano i demoni. Quando sua madre Jocelyn viene rapita, Clary si ritrova in un mondo di cacciatori di demoni.
Meliorn è descritto come una fata – conosciuta pure come Seelie – bellissima ed elegante, una creatura in egual misura angelo e demone.
“Shadowhunters” è prodotto dalla Constantin Film e ha per produttori esecutivi Ed Decter e McG, che girerà pure il primo episodio. »
ci sta… si ci sta… dai ne hanno azzecato uno su! anche se alec,camille,clary e jc vanno bene…
Se andiamo avanti così, tra Hodge, Camille e Meliorn, inizio seramente a prendere in cosiderazione l’idea di tifare per i cattivi :crazy: :crazy: No dai, Alec e Magnus restano il top :roftl:
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su