E finalmente abbiamo anche la nostra Jocelyn televisiva, Shadowhunters! 🙂 A prestare il viso alla mamma di Clary sarà l’attrice canadese Maxim Roy. Qui di seguito, l’articolo di The Wrap!
« L’attrice canadese interpreterà Jocelyn, la madre di Clary, il personaggio di Kat McNamara
“Shadowhunters” della ABC Family ha aggiunto al suo cast l’attrice canadese Maxim Roy nel ruolo di Jocelyn Fray, la madre della protagonista della serie, Clary, ha annunciato lunedì il network.
Gli altri attori nel telefilm sono Katherine McNamara, Dominic Sherwood, Harry Shum Jr., Alan Van Sprang, Alberto Rosende, Emeraude Toubia, Isaiah Mustafa e Matthew Daddario.
“Shadowhunters”, l’adattamento straight-to-series di “The Mortal Instruments”, la serie di romanzi YA scritta da Cassandra Clare, parlerà della diciottenne Clary, che il giorno del suo compleanno scopre di non essere chi pensava, ma di discendere da una lunga linea di Shadowhunters – ibridi metà umani e metà angeli che cacciano i demoni. Quando sua madre Jocelyn viene rapita, Clary si ritrova in un mondo di cacciatori di demoni insieme al misterioso Shadowhunter Jace (Sherwood) e al suo migliore amico Simon (Rosende).
Descritta come bellissima, affettuosa, protettiva e coraggiosa, la Jocelyn Fray di Roy è la madre di Clary. In superficie, Jocelyn conduce una vita normale come proprietaria di un negozio di antichità. Scopriremo, comunque, il suo passato nasconde numerosi segreti; in particolare i suoi legami con un antico gruppo di esseri soprannaturali conosciuti come Shadowhunters. Per difendere Clary dal pericolo, Jocelyn da mamma single torna a essere uno degli Shadowhunters più letali di sempre.
“Shadowhunters” è prodotto dalla Constantin Film e ha per produttori esecutivi Ed Decter e McG, che girerà pure il primo episodio.
Roy è principalmente conosciuta per il telefilm canadese “Heartland” e “19-2”. È rappresentata dalla Agence M in Canada e da SMS Talent. »
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su