Shadowhunters, ci siamo appena rese conto di non avervi pubblicato le sinossi delle prime due puntate della 2B: “Mea Maxima Culpa”, che andrà in onda il 5 giugno in America e sarà disponibile dal 6 su Netflix, e “You Are Not Your Own”.
Per dovere di cronaca dobbiamo sottolineare che quella della 2×12 è letteralmente una frasetta riassuntiva; della 2×11, invece, abbiamo una trama estesa.
Dopo ogni sinossi trovate le still (che avevamo già inserito nella nostra gallery. Vi suggeriamo di tenerla d’occhio, tra parentesi, perché lì il materiale lo carichiamo in tempo reale).
2×11: « Nella premiere estiva di “Shadowhunters”, gli Shadowhunters e i Nascosti stanno raccogliendo i pezzi dopo l’attacco di Valentine all’Istituto. Il numero dei Nascosti si è abbassato, e i vari clan e branchi si stanno domandando cosa debbano fare per sopravvivere. Con Valentine in cella, l’Istituto è in stato di massima allerta, ma è Jace a portare sulle spalle il peso più gravoso di tutti a causa del suo coinvolgimento nell’incendio alla Spada dell’Anima e del segreto che sta nascondendo a Clary. Ma Jace e gli Shadowhunters non hanno molto tempo per portare il lutto, visto che c’è un Demone Superiore in giro per Manhattan. Nel frattempo, Izzy è in lotta con la sua dipendenza quando incontra Sebastian, uno sconosciuto misterioso, mentre Simon si sforza di comprendere il suo nuovo stato da Daylighter.
Will Tudor è una guest star dell’episodio “Mea Maxima Culpa”, scritto da Michael Reisz e diretto da Matt Hastings. »
2×12: « Dopo la morte di numerosi Shadowhunters, l’Istituto opta per metodi controversi per evitare che i Nascosti si rivoltino. »
Credit: x
Mi dispiace , ma la serie non mi piace per niente, con il libro ha poco a che fare…il libro è fantastico!!
La foto con simon e isabelle mi fa sperare che in questa seconda parte della serie finalmente simon e isabelle si mettono insieme
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su