Vi abbiamo rivelato, stamani in pagina, che Sigourney Weaver (Alien, Avatar) probabilmente interpreterà in Città di Cenere il ruolo di Imogen Herondale. 🙂
Di conseguenza, ci è parso logico tradurre l’articolo in cui l’Hollywood Reporter ne ha parlato (e vi facciamo notare che Martin Moszkowicz ha a sua volta pubblicato la notizia sui suoi social network, quindi forse è cosa quasi fatta!). 😉
« Sigourney Weaver è attualmente in trattative per entrare a far parte del cast di The Mortal Instruments: City of Ashes, seguito del film fantasy di prossima uscita The Mortal Instruments: City of Bones, prodotto dalla Constantin.
Ritroveremo in questo film gran parte del cast del primo capitolo (in uscita il prossimo 21 agosto); tra i nomi, Lily Collins, Jamie Campbell Bower, Kevin Zegers, Robert Sheehan, Jemima West e Jonathan Rhys Meyers, come pure il regista Harald Zwart.
Il progetto continua a raccontare la storia di una ragazza (la Collins) che scopre di essere un’ammazza-demoni Shadowhunter ed entra a far parte di un mondo pieno di belligeranti vampiri, licantropi e fate; nel frattempo, si innamora anche di un altro Shadowhunter (Bower).
Il ruolo interpretato da quest’attrice veterana è quello di una spietata leader degli Shadowhunters pronta a tutto per distruggere l’uomo che ha ucciso suo figlio.
Le riprese dovrebbero cominciare quest’ottobre. »
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su