Sperando di farvi cosa gradita, abbiamo pensato, Shadowhunters, di ricapitolarvi la situazione del telefilm con un post completo di foto – alcuni video li potete vedere QUI. 😉 Fateci sapere se l’avete trovato utile!
Come già saprete tutti, l’attore inglese Dominic Sherwood è stato preso per interpretare il ruolo del nostro Jace.
Dominic è nato il 6 febbraio del 1990 e ha precedentemente partecipato all’unico adattamento cinematografico di Vampire Academy (Christian Ozera) e al video di Style di Taylor Swift.
Attualmente a Toronto per gli allenamenti (del telefilm!), nelle ultime foto sembra molto, molto più biondo del normale. 😉 Si sarà già tinto per la parte?
Account Twitter: X; Account Facebook: X; Account Instagram: X.
A prestare il volto alla nostra Clarissa Fray sarà Katherine McNamara. Classe 1995 (è nata il 22 novembre), Katherine è principalmente conosciuta per il ruolo di Sonya, che interpreterà nel secondo capitolo di The Maze Runner, e per delle piccole parti in alcune produzioni Disney.
Account Facebook: X; Account Twitter: X; Account Instagram: X.
Per il telefilm, Katherine ha abbandonato il biondo ed è tornata al suo colore naturale, il rosso (come documento le foto qui in basso, che gli account ufficiali del telefilm hanno condiviso con noi appassionati):
Ed ecco anche Katherine in procinto di prendere l’aereo per Toronto (la foto è di poco fa!):
Il nostro Simon Lewis sarà interpretato dall’esordiente Alberto Rosende (che ha già partecipato a un episodio di Blue Bloods). 🙂
Anche lui, come Dominic, è già arrivato a Toronto!
Account Twitter: X; Account Facebook: X; Account Instagram: X.
Sarà Emeraude Toubia a interpretare la nostra Isabelle Sophia Lightwood. :3 Come Alberto, anche Emeraude è fondamentalmente un’esordiente nel campo della recitazione.
E anche lei si trova già a Toronto! 😉
Account Facebook: X; Account Twitter: X; Account Instagram: X.
Sarà il fratello minore della più famosa Alexandra, Matthew Daddario, a interpretare il ruolo del nostro Alexander Lightwood. 🙂
Anche Matthew, come Alberto, Emeraude e Dominic, è già arrivato a Toronto e ha cominciato a prepararsi per il suo ruolo.
Account Twitter: X; Account Instagram: X.
A interpretare Luke Garroway (Lucian Graymark) sarà Isaiah Mustafa, nato l’11 febbraio del 1974 e particolarmente famoso in America per una serie di pubblicità su un bagnoschiuma (ma ha anche preso parte a varie altre produzioni). XD
Anche lui è già a Toronto (è arrivato oggi, pare!). 🙂
Account Twitter: X; Account Instagram: X.
Da Toronto è anche arrivata ieri sera una foto “di gruppo” con McG (regista del primo episodio, e produttore esecutivo della serie), Dominic, Matthew, Emeraude e Alberto. 🙂
Il 25 maggio dovrebbe cominciare la fotografia principale del telefilm; non sappiamo niente dell’inizio effettivo delle riprese (ma si vociferava che sarebbero cominciate il 19).
Shadowhunters andrà in onda sulla ABC Family all’inizio del 2016 (in AMERICA. Non abbiamo ancora notizie per la probabile versione italiana del telefilm). 🙂 Sarà prodotto dalla Constantin Film (che aveva già realizzato il film di Città di Ossa, e che possiede i diritti cinematografici/televisivi di tutte le serie sugli Shadowhunters di Cassandra Clare), e avrà come produttori esecutivi il già citato McG ed Ed Decter (che è anche lo showrunner).
Come al solito, vi aggiorneremo con tutte le novità non appena verranno rivelate. 😉
E’ incredibile, mi piacciono tutti gli attori scelti, nessuno escluso.
Tanto, tanto hype!
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su