Ieri il nostro regista, Harald Zwart, ha tenuto un Q&A sul suo Tumblr personale. Ha risposto a numerose domande, sia su Città di Ossa che su Città di Cenere (e anche sugli occhi di Jace!). 😉
Qui di seguito, la traduzione in italiano!
PS: alcune domande erano in norvegese: le ho tradotte utilizzando Google Translate, e mi auguro abbiano senso. X)
Domanda: « Ciao! Uhm, dunque, ho una domanda veloce. Jamie avrà, come Jace, gli occhi dorati, nel film di Città di Ossa? In alcuni poster sono blu, mentre in altri dorati, ma nel trailer non sono dorati. E che mi dici degli occhi di Lily in versione Clary? Posso sopportare delle piccole differenze col libro, ahahah, sono solo curiosa. »
Risposta: « Buona domanda. Avrete un assaggio dei suoi occhi dorati, nel film. »
Domanda: « Ciao, Harald, volevo solo dirti che sono eccitatissima per il film di Città di Ossa e so per certo che hai fatto un ottimo lavoro 🙂 Si faranno delle audizioni per il film di Città di Cenere? Se sì, potrei partecipare? Se potessi darmi delle informazioni a riguardo lo apprezzerei davvero! Grazie! Ti auguro buona giornata! »
Risposta: « Grazie. Faremo i casting a Toronto. »
Domanda: « Ciao, Harald! Non vedo davvero l’ora che esca il film! Solo una domanda, dal momento che ci sono così tanti haters di Jamie (non faccio parte di loro, no no no)… so che è troppo presto per chiederlo, ma sarebbe possibile inserire nel DVD del film le interviste al cast insieme alla lettura del copione di Lily e Jamie che gli è fruttata la parte? Grazie per l’attenzione! Cordiali saluti, Leah… PS: Potreste aggiungere anche i bloopers al DVD? Io li amo, anche se la cosa potrebbe non valere per il cast 😉 »
Risposta: « Ottima idea. Lo dirò agli addetti al DVD. »
Domanda: « Signor Harald Zwart, volevo ringraziarla per aver dato vita a The Mortal Instruments. E mi stavo anche chiedendo, avete inserito Church nel film? Se no, pensate di metterlo in Città di Cenere? Per favooooore? 🙂 »
Risposta: « Cercheremo di metterlo nel secondo film. »
Domanda: « Ehi! Fino a ora, stando a quel che ci avete mostrato, il film sembra eccezionale! Ma una cosa mi confonde, non avete deviato dai libri dicendo che Clary è la “prescelta”? Capisco che non mi dirai “perché” è la prescelta, se questo è spoiler, comunque. »
Risposta: « Non preoccuparti. Stiamo seguendo il libro. »
Domanda: « Scusa se ti disturbo, ma… Hai avuto per caso la possibilità di ascoltare la canzone Warrior di Beth Crowley, ispirata ai libri di TMI? Puoi trovarla su iTunes, o YouTube, o anche gironzolando per Tumblr. ^-^ È davvero bella da ascoltare, ed è un peccato perdersela. 🙂 Dovevo condividerla con te! :} »
Risposta: « Grazie. Le darò un’occhiata. »
Domanda: « Ciao, Harald! Dunque, ho appena scoperto che sarai il regista anche del sequel di The Mortal Instruments. Farai un casting aperto a tutti per ‘Maia Roberts’? »
Risposta: « Ciao. È un po’ troppo presto per dirlo. In ogni caso, faremo i casting a Toronto. »
Domanda: « Ciao! Volevo solo farti sapere che tutto ciò che per adesso abbiamo visto del film è assolutamente perfetto! Sono un aspirante regista, e vedere quanto realismo hai messo nel film piuttosto che green screen e CGI è meraviglioso, lo amo! Dal momento che sei il regista della mia serie di libri preferita in assoluto volevo chiederti, come si comincia un progetto simile? Un giorno amerei dare vita a una saga letteraria! 🙂 Aspetto con ansia di vedere questo capolavoro sul grande schermo! 😀 »
Risposta: « Grazie mille. Ci vediamo ai film. »
Domanda (in norvegese): « Ciao. Come stai? Volevo solo dirti che è incredibilmente figo che sia un regista norvegese a portare in vita una delle mie serie preferite. Ho letto i libri anche in inglese, e sono molto curioso di vedere com’è venuto l’adattamento cinematografico. Mi fido completamente di te per il film! E quello che avete mostrato fino a ora è incredibile! Cordiali saluti, Nathalie. »
Risposta: « Molto obbligato. Ci sarà una grande premiere a Fredrikstad, il 23 agosto. È possibile acquistare i biglietti per vedere gli attori sul red carpet. »
Domanda (in norvegese): « Ehi. Ho letto il primo libro di The Mortal Instruments e attualmente sto cominciando il secondo. Mi ha fatto molto piacere scoprire che quest’estate uscirà un film, e spero di essere un buon sostenitore della pellicola 😉 È stupendo che un norvegese possa lasciare un segno così grande all’estero. Spero che il film sia bello tanto quanto il libro. PS: Se dovesse servirti un norvegese sconosciuto per un film devi solo contattarmi 😉 »
Risposta: « Ciao, è davvero bello. *Frase che non capisco* Vieni a Federikstad il 23 agosto a incontrare le star sul red carpet. »
Domanda (in norvegese): « Ci sarà una premiere norvegese? »
Risposta: « Ehi. Sì, a Fredrikstad, il 23 agosto. Potrai incontrare le star sul red carpet. »
Domanda: « Ehi, Harald! Volevo solo farti sapere che sono molto eccitata per CoB, fino a ora sembra stupendo <3 »
Risposta: « Grazie mille. »
Domanda: « I poster di The Mortal Instruments sono in vendita? E se sì, dove posso acquistarne uno? (Nello specifico, in Canada?) Grazie miiiiille! »
Risposta: « Non ne sono sicuro. Dovresti chiedere al tuo distributore locale. So che stanno realizzando dei poster da collezione specificamente per i fan. »
Domanda: « Ciaaaao. Volevo solo ringraziarti per aver trasformato la mia vita su carta nella mia vita sul grande schermo 🙂 »
Risposta: « Grazie mille. »
Domanda: « Tanto amore dall’Argentina! 🙂 »
Risposta: « Grazie! Ricambio il tanto amore all’Argentina. »
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su