L’Entertainment Weekly di aprile presenta una piacevole novità, per noi fan di Shadowhunters.
Oltre a un articolo, infatti, EW ci regala una nuova still del film!
Il TMI Source ha inoltre pubblicato stralci delle interviste contenute nel giornale.
«Mi sembrava di aver imparato a conoscere Clary, e prima ancora di sapere che sarei stata lei la sentivo davvero vicino a me», ha detto Lily. «Spero davvero di aver reso giustizia a Clary, perché anch’io sono una fan. Ho aspettative molto alte per le mie eroine letterarie.»
Quanto a Jamie – ha parlato di Jace, di come ha usato i libri come guida per girare il film («Ti viene effettivamente data una Bibbia. La vita può essere davvero semplice, se è già tracciata per te») e delle reazioni negative che i fan hanno avuto dopo il suo casting («Ho dovuto sedermi e chiedermi perché volevo interpretare questo ruolo, ed è perché lo amo»).
Cassie ha poi ribadito la sua fiducia in Jamie («So che quando c’è una forte reazione a un casting è un bene, perché ciò significa che alle persone di quella saga importa. Ho visto Jamie interpretare Jace, ed è perfetto»).
Che ne pensate della nuova still? Fatecelo sapere nei commenti.
All’inizio anche io ero scettica per Jamie, però dopo ho capito che sarebbe stato perfetto per il ruolo di Jace. Non sará Mr. Figaccione peró é comunque un bel tipo. Lily secondo me é perfetta, cosí come Godfrey Gao nel ruolo di Mgnus. Davvero bella la still! :clap: :clap:
:happy: :happy: :angelic: :happy:
:happy: :clap: :clap:
Molto carina… forse izzy non è troppo male come sembrava… sono sempre più curiosa di vederla all’opera
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su