Spoiler TV ha condiviso delle nuove voci sul telefilm di Shadowhunters. Per prima cosa, pare che le riprese siano state rimandate alla fine di giugno (nulla di preoccupante: magari sono interessati ad attori che non si libereranno prima di allora, o ci sono stati dei ritardi interni che li hanno obbligati a un leggero posticipo).
Poi – beh, qui di seguito c’è il post tradotto. Il punto numero tre, quello dedicato a Jace, ci disturba parecchio. :/
« Secondo la nostra fonte, la produzione di Shadowhunters è stata rinviata alla fine di giugno.
Abbiamo anche ricevuto delle nuove informazioni. Stando alla nostra fonte:
1 – In una scena iniziale vediamo Simon e Clary al Java Jones. Stanno guardando la notizia di un ‘Killer Demoniaco’ che ha ucciso 7 persone;
2 – Natalie trasporta Yeti nel suo zainetto. È descritta come un po’ possessiva e di una bellezza bohemien;
3 – Jace ha un momento inquietante in cui disegna una runa sulla parte alta della coscia di Clary mentre lei è svenuta;
4 – Gli Stili sono quelli dei libri;
5 – Le Spade Angeliche sono quelle dei libri.
Abbiamo anche ricevuto la trama completa, visto che il precedente post di Craigslist aveva tagliato le ultime parole:
“Clary Fray è perfettamente normale; è una novella studentessa di arte che ama passare il tempo con gli amici e la famiglia. Il giorno del suo diciottesimo compleanno, però, Clary scopre di far parte di una guerra secolare tra demoni e una razza di guerrieri d’elite conosciuti come Shadowhunters. Quando sua madre viene rapita e la sua casa distrutta, anche il senso della realtà di Clary si ritrova disintegrato. Adesso dovrà capire qual è il suo nuovo ruolo nell’antica battaglia, e venire a patti col passato della sua famiglia.” »
EDIT:
Cassie ci fa sapere tramite Twitter che al momento non c’è un copione definitivo per l’episodio pilota della serie – quindi direi che è il caso di non credere a tutti i rumor che stanno girando. 😉 Al momento potrebbero pure essere veri, ma niente vieta alla produzione di modificare lo script.
« Non ho controllo sul telefilm. Per niente. Ma ho parlato con la compagnia di produzione e il network nei giorni scorsi. »
« Non c’è un copione definitivo per il pilot. Non al momento. #questoèquellocheso »
Per l’Angelo hanno cambiato tutti gli attori se si cerca bene su internet si trovano ma simon é di gran lunga più carino di Jace e Jace ha gli ha gli occhi azzuri Isabelle é interpretata dalla stessa attrice
Ma jamie Campbell bower e Lily Collins !!!!!!!
Dobbiamo andare tutti in America andare dal regista e obbligarlo a fare il telefilm come diciamo noi perché farlo come lo dice lui é un insulto alla Clare !!!!!!!!
XD Gli attori non sono stati ancora scelti, è impossibile trovarli su internet! Probabilmente quello che hai trovato tu era un fancast che qualcuno ha spacciato per cast reale. 🙂
Non penso che guarderò la serie tv,soprattutto dopo aver saputo del cambio di trama e del cast!!Novità su Magnus??e Alec?? :wow: x_x 🙁
Va bè, ormai mi sono rassegnata da un pezzo :faint: Non vedrò mai la serie della Clare come vorrei io 🙁 ,speriamo solo che il telefilm sia fatto BENE…Come è successo con Vampire Dairies: è completamente diverso dai libri, ma direi che nn mi posso lamentare ;P. Grazie per tenerci sempre informate! :kiss:
non so se mi sono persa qualcosa, ma chi sono Natalie e Yeti? o.O comunque boh la trama e tutti quei particolari sono strani, insomma, non è shadowhunters! :boh: 🙁
Hanno tolto Jamie Campbell come attore…. La serie TV non può essere meglio del film senza Jamie
Non ho parole :wow: ….sembra perfino peggio del film :faint: ..e poi la runa che traccia Jace sulla coscia di Clary…se è così allora preferisco il film.
Solo perchè questo produttore bè…si vede che non sa interpretare bene quello che Cassandra Clare scrive.
Anche se scrive da dio :angelic: :lover: .
purtroppo a mio parere i diritti cassandra non doveva venderli alla costantin …doveva attendere di avere ” piu potere” e venderlo a qualche produttore piu competente….HP è stato fatto bene, la saga shadowhunters poteva avere lo stesso successo!!!
Nessuno garantiva a Cassandra che avrebbe avuto più potere, in futuro, o che – se anche avesse ottenuto maggiore popolarità – le avrebbero fatto offerte migliori. 😉
Nel progetto era coinvolta gente dietro Il Signore degli Anelli (almeno all’inizio), e lei si sentiva logicamente tranquilla.
Harry Potter, Hunger Games, Cinquanta Sfumature di Grigio e i film basati sui romanzi di John Green sono tutti eccezioni.
La normalità è questa: una casa di produzione propone all’autore di acquistare i diritti cinematografici/televisivi del suo romanzo; l’autore ci riflette su (parlandone col suo agente televisivo/cinematografico, se ce l’ha) e decide se accettare (di norma, sì, accetta); le cose spesso avanzano velocemente nei primi mesi e poi subiscono battute d’arresto (e si bloccano lì, senza che qualcosa venga effettivamente prodotto), o subiscono subito battute d’arresto e poi avanzano alla svelta. O magari vanno benissimo fin da subito. O la battuta d’arresto c’è, dopo un inizio promettente, ma poi si torna in carreggiata.
Dipende anche dalla fortuna. XD
Il mancato successo del film di Shadowhunters – oltre a dipendere una pellicola con falle evidenti nel copione XD – va anche attribuito a problemi di tempismo: è uscito nel “periodo Hunger Games”, quando i distopici sono diventati la moda e gli YA fantasy avevano terminato il loro corso.
E, peggio ancora, la data di uscita era fine agosto, mese notoriamente non troppo felice per questo genere di film.
Insomma… Cassandra non ha agito male. Ha fatto quello che tutti o quasi avrebbero fatto al posto suo.
Purtroppo non è andata come ci si augurava. Magari la serie TV sarà così bella da farci ringraziare il flop al botteghino di Città di Ossa.
Possiamo solo sperare, ora come ora.
Che palle però, dopo il tanto atteso film che si è risultato una delusione rispetto al libro siamo stanche di restare all’oscuro di tutto 🙁
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su