Buongiorno, Shadowhunters!
Freeform ha rilasciato la sinossi del quarto episodio della seconda stagione, “Day of Wrath”, e le immagini promozionali dell’episodio. Ve le abbiamo raccolte tutte qui (cliccando qui trovate quegli altri episodi, invece). 🙂
« L’ISTITUTO È SOTTO ATTACCO IN UN NUOVISSIMO EPISODIO DELLA SERIE DI SUCCESSO DI FREEFORM ‘SHADOWHUNTERS’, IN ONDA LUNEDÌ 23 GENNAIO [NdT: da martedì 24/01 su Netflix Italia].
Nessuno è al sicuro quando gli Shadowhunters si ritrovano contro a un nuovo tipo di demone in “Day of Wrath” [“Giorno d’Ira”], un nuovissimo episodio di “Shadowhunters”, in onda lunedì 23 gennaio su Freeform.
Clary continua ad avere problemi col nuovo ordinamento degli Shadowhunters, mentre Jace viene tenuto rinchiuso nella Città di Ossa, e il suo futuro è incerto; nel frattempo tutti i sospetti nel mondo degli Shadowhunters ricadono ancora sulla figlia di Valentine. Quando il dovere chiama, Clary ha una piccola tregua dai suoi drammi familiari mentre aiuta Alec e Isabelle a cacciare un potente demone. Ma quella che comincia come una semplice missione di routine presto mette seriamente in allerta l’Istituto, e ciò che succederà in seguito cambierà sia gli Shadowhunters che i loro amici Nascosti.
Nel frattempo, Jocelyn ha una proposta per Clary, e nel mentre Raphael e Simon aumentano i loro sforzi per trovare Camille.
“Shadowhunters” è prodotto dalla Constantin Film e ha per produttori esecutivi Todd Slavkin, Darren Swimmer, McG, Michael Reisz, Matt Hastings, Mary Viola, Martin Moszkowicz e Robert Kulzer. Nella serie compaiono Katherine McNamara nel ruolo di Clary Fray, Dominic Sherwood nel ruolo di Jace Wayland, Alberto Rosende nel ruolo di Simon Lewis, Emeraude Toubia nel ruolo di Isabelle Lightwood, Matthew Daddario nel ruolo di Alec Lightwood, Isaiah Mustafa nel ruolo di Luke Garroway e Harry Shum Jr. nel ruolo di Magnus Bane. »
Credit: SpoilerTV
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su