Le belle notizie per noi Shadowhunters non finiscono mai!
Vi proponiamo (in traduzione italiana) un post del TMI Source, basato su un’intervista che Cassie ha rilasciato al WonderCon. Diciamocelo, è una notizia davvero splendida!
« Prima dell’inizio delle riprese di The Mortal Instruments: City of Bones, lo scorso agosto, Cassandra Clare aveva detto che la Costantin Film aveva già cominciato a progettare gli eventuali seguiti della pellicola, e che stavano pensando di girarli consequenzialmente.
In un intervista a Showbitz Junkies rilasciata lo scorso mese al WonderCon, Cassandra Clare ha confermato il progetto di girare in contemporanea The Mortal Instruments: City of Ashes e The Mortal Instruments: City of Glass, se i sequel avranno il via libera per la realizzazione.
“Hanno detto che se gireranno i prossimi film le riprese saranno consequenziali, e penso sia una cosa davvero eccitante, perché Città di Cenere e Città di Vetro si svolgono a ridosso l’uno dell’altro. È una storia che si sviscera in un paio di settimane. Penso sarebbe grandioso girare i seguiti insieme.”
Girare in contemporanea City of Ashes e City of Glass sarebbe come fare un’unica produzione, il che ridurrebbe i costi e risparmierebbe tempo. Quindi anziché avere riprese di due, tre mesi e poi una pausa di un paio di mesi, girerebbero circa quattro, sei mesi.
La realizzazione dei seguiti dipende ovviamente dal successo di The Mortal Instruments: City of Bones. Quanto alla possibilità di girarli, comunque, Cassie è fiduciosa.
“Non do nulla per scontato, nella vita,” ha detto con una risata. “Mi piacerebbe, e lo spero. Amo tutti gli attori, sono fantastici, e Harald a mio parere ha fatto un lavoro fantastico. È tutto bellissimo, ma sapete…”
Si ipotizza che Jessica Postigo abbia finito il copione di City of Ashes – o l’abbia quasi concluso – e abbia già iniziato a lavorare – o lo farà a breve – a quello di City of Glass, il che avrebbe senso dal momento che se City of Bones andrà bene lo studio vorrà cominciare le riprese dei due seguiti alla fine di quest’anno o all’inizio del prossimo.
Robert Sheehan ha di recente rivelato a BANG Showbiz che lui e gli altri attori hanno già firmato per i potenziali sequel. »
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su