Nephilim, questi ultimi giorni sono stati ricchi di novità! Dopo aver scoperto il nome del regista del pilot (e produttore esecutivo della serie), McG, veniamo anche a sapere che SHADOWHUNTERS andrà in onda all’inizio del 2016!
Ecco cosa scrive Variety nel suo articolo “ABC Family Shifts to Focus on Younger Viewers with Sexier Programming”: « La ABC Family ha annunciato due programmi per l’inizio del 2016. “Shadowhunters” parla di una diciottenne che scopre di essere un ibrido metà umano e metà angelo la cui missione è cacciare i demoni. »
Deadline, in “ABC Family To Target ‘Becomers’, Double Original Programming & Sets Development”, aggiunge: « Programmi Che Arriveranno All’Inizio Del 2016 – Basato sulla serie di romanzi fantasy YA bestseller The Mortal Instruments, scritti da Cassandra Clare, “Shadowhunters” parla della diciottenne Clary Fray, che il giorno del suo compleanno scopre di non essere chi pensava, quanto piuttosto di appartenere a una lunga discendenza di Shadowhunters – ibridi metà umani e metà angeli che cacciano i demoni. Quando sua madre Jocelyn viene rapita, Clary si ritrova gettata in un mondo di cacciatori di demoni insieme al misterioso Shadowhunter Jace e al suo migliore amico, Simon. Ora che vive tra fate, stregoni, vampiri e licantropi, Clary comincia un viaggio alla scoperta di se stessa e a mano a mano apprende nuove informazioni sul suo passato e su ciò che il futuro potrebbe riservare. McG, che parteciperà al progetto come produttore esecutivo, dirigerà pure il primo episodio. »
Allora, Shadowhunters? Che ne dite? 😉
Personalmente, noi non vediamo l’ora che sia il 2016!
Speriamo sia più simile al libro! :yey: City of Bones era bella ma troppo diverso dal libro! 😥 :heart:
Fateci sognare su! :angelic: :happy:
Se esce fuori qualcosa come il film, mi sparo. 🙁 :yey: :wow: 😛
se l’attrice che interpreterà Clary non sarà rossa GIURO che potrei uccidere qualcuno con un’abilità pari a quella di Jace Herondale!
:kiss: :trio: :yey: :angel: :angelic: :crazy: :wow: :happy: :heart: :kiss:
Il cast è l’ultima cosa importante, in questo genere di lavori. XD Prima devono avere un copione (nel nostro caso, ancora in lavorazione – ma di certo entro il 19 maggio l’avranno finito), un regista, le location e una data d’inizio delle riprese – poi possono pensare ad annunciare gli attori. 😉
Perché non puoi prendere un cast senza sapere quando girerai: l’attore che hai assunto potrebbe poi scoprirsi non disponibile nella data che a te serve (probabilmente perché prima aveva già firmato per qualche altra produzione), o la location che preferisci potrebbe rivelarsi inagibile quando tutti i membri del cast sono disponibili… e via dicendo.
I dettagli tecnici sono la prima cosa – il cast, l’ultima.
In ogni caso, è probabile che in questi giorni tirino fuori qualche nome. *Incrocia le dita*
Anche io non vedo l’ora!!! chissà in Italia dove andrà in onda, o forse l’avete già detto ma io l’ho perso ? Haha
No, non si sa ancora niente dell’emittente italiana. XD Probabilmente la scopriremo durante/dopo la messa in onda americana.
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su