All’inizio di questo mese, MTV News ha dato ai fan di The Mortal Instruments una prima foto di Godfrey Gao nei panni del magico Magnus Bane tratta dalla storia d’amore soprannaturale che uscirà il 23 agosto.
Ma gli appassionati di Magnus devono ancora vedere il Sommo Stregone di Brooklyn in queste vesti – in biancheria intima!
Gao dà il benvenuto a MTV News sul set di “The Mortal Instruments: City of Bones” durante il suo primo giorno di riprese – una scena tratta da un party in cui il nostro ventottenne è senza pantaloni.
“Fa davvero freddo,” ci ha rivelato Godfrey, tutto sorrisi. “All’inizio ero, tipo: ‘Va bene, pensavo che questa festa sarebbe stata all’interno, con un sacco di luci e candelieri, come potete vedere qui dietro’. E invece è venuto fuori che era all’esterno, e ci sono, credo, undici gradi, quindi io vado in giro con i boxer addosso e tutti vedono… che ho delle belle gambe. Ma è davvero divertente interpretare Magnus Bane, come si può notare.”
Ma non era il freddo a preoccupare di più Gao. Come ha detto al nostro Josh Horowitz, l’attore si rende conto della grande responsabilità che comporta l’interpretare il personaggio proveniente dal mondo segreto degli Shadowhunters che i fan preferiscono.
“In realtà sono sottoposto a una grande pressione, perché qui fuori ci sono un sacco di fan, e sono tutti innamorati di Magnus Bane. E anche io lo amo,” ha detto. “Quindi volevo interpretare un Magnus che sembrasse figo, ma desideravo anche far emergere il suo lato stravagante. Il lato che ama i party di Magnus, così che, si spera, tutti possano gradire ciò che porto sullo schermo.”
E per chi non ne ha mai abbastanza dello stregone, la Clare ha rivelato che è stata aggiunta una scena extra con Magnus al copione, una scena che originariamente non compariva nel libro.
“È davvero figo,” ha detto Gao riguardo il momento bonus. “Quest’intero viaggio è stato sorprendente. Ho dovuto ringraziare davvero tutti… Questo è il mio primo lungometraggio in inglese. In realtà fare quest’intervista mi rende abbastanza nervoso. Non faccio mai interviste in inglese, prima erano tutte in mandarino.”
Se il fervore dei fan per Gao e il suo alterego sullo schermo è di qualche indicazione, abbiamo la sensazione che ci saranno un sacco di altre interviste in inglese.
“The Mortal Instruments: City of Bones”, in cui recitano Lily Collins, Jamie Campbell Bower e Jonathan Rhys Meyers, uscirà al cinema il 23 agosto.
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su