D’accordo, Shadowhunters, questa non è certo una delle interviste più utili mai fatte. X) Ma in un periodo in cui di news ce ne sono poche, abbiamo pensato che vi avrebbe fatto piacere comunque. 🙂
MTV ha chiesto a Lily quali sono le sue canzoni preferite del 2013, e lei ne ha elencate cinque (trovate il link per ascoltarle accanto a ogni titolo), con tanto di spiegazione del perché le piacciono.
Vi piacciono i suoi gusti?
Si potrebbe pensare che la canzone del 2013 più amata da Lily Collins sia quella di Demi Lovato che accompagna la scena di “Shadowhunters: Città di Ossa” in cui pomicia con Jamie Campbell Bower. E in quel caso, indubbiamente, si starebbe cadendo in errore. Abbiamo chiesto all’attrice, ora che questo 2013 si avvia a concludersi, quali sono le canzoni che l’hanno presa quest’anno.
Da Disclosure a Lorde, la Collins ha nella sua playlist di fine anno una lista di brani piuttosto eclettica.
“Latch”, Disclosure (QUI): « Mi sento come se fosse estate, ogni volta che ascolto questa canzone, e mi fa sempre venire voglia di ballare. »
“Roar”, Katy Perry (QUI): « È l’inno delle ragazze definitivo; non posso fare a meno di cantarlo, quando lo sento. La amo. »
“Burn”, Ellie Goulding (QUI): « Sono una grande fan di Ellie da un pezzo. La sua voce è così caratteristica, e ha la straordinaria capacità di essere sia calmante e rilassante che energica e forte. »
“Colour In Your Hands”, D.L.i.d (QUI): « Ogni volta che la ascolto, questa canzone colpisce delle emozioni molto forti dentro di me. Ha un tono diverso da qualsiasi altra cosa io abbia mai sentito. »
“Ribs”, Lorde (QUI): « La voce di Lorde si trasmette come un’anima antica, e i suoi testi sono così veri e onesti. Questo ritmo, mescolato alla sua voce, è oro puro. »
:wave: :uhm: :trio: :happy: :heart: :kiss: shadowhunters lsdfjkdfjel
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su