Nuova intervista a Lily, sempre dal Comic Con. 😉 Questa volta ha risposto a delle domande per Yahoo! Movies.
Il titolo dell’articolo è decisamente simpatico: “Lily Collins Dice Che È Pericoloso Cacciare I Demoni Indossando I Tacchi Alti”. Curiosi di scoprire il perché? XD
« Qual è la parte più complicata del salvare il mondo dai demoni? Farlo con ai piedi delle calzature alla moda, ovvio.
Lily Collins è nel cast di The Mortal Instruments: City of Bones, adattamento cinematografico dell’omonimo e incredibilmente popolare libro fantasy di Cassandra Clare, in uscita il prossimo mese. Nel film, la Collins interpreta Clary, un’ordinaria teenager che scopre di essere destinata a diventare una cacciatrice di demoni, e insieme alle abilità necessarie per combattere ottiene anche un costume adatto a prende a calci i fondoschiena.
Durante un’intervista al San Diego Comic Con (x), dove stava promuovendo il film, la Collins ci ha parlato dell’arte di correre indossando cinque pollici di tacco, qualcosa che tutti i bravi cacciatori di demoni dovrebbero imparare a fare.
“Fare acrobazie con addosso un vestito che in pratica è un top e stivali di pelle con cinque pollici di tacco non è normale,” ha detto. “Non è semplice. Non mi sono ferita in alcun modo, comunque. È stato grandioso.”
Certo, c’è un sacco da dire sull’argomento, e la Collins ha spiegato che acquisire nuove capacità l’ha aiutata a migliorare l’immagine che ha di se stessa. “Correre qui e là con i tacchi, essere in grado di fare tutta quella roba e non ferirmi è stata per me un’iniezione di fiducia,” ha detto. Con un sorriso ha poi aggiunto: “Ogni ragazza ha bisogno di fare un’esperienza del genere.”
Quindi che consigli ha Lily Collins per le compagne cacciatrici di demoni che potrebbero prima o poi trovarsi costrette a inseguire un demone indossando degli sgargianti stivali? “Non pensateci troppo. Perché più ci pensate, più andrete in paranoia.”
Figlia del musicista Phil Collins, la ventiquattrenne Lily ha fatto il suo debutto cinematografico nel ruolo della figlia di Sandra Bullock in “The Blind Side”, e ha interpretato la Biancaneve che aveva come Strega Cattiva Julia Roberts in “Mirror Mirror”.
Con “The Mortal Instruments: City of Bones”, Lily è pronta a diventare il fulcro di un nuovo, importante franchise (il seguito di Città di Ossa è già in pre-produzione). Ma se anche “City of Bones” dovesse essere un flop, la Collins si è resa conto che potrebbe comunque riutilizzare i suoi nuovi talenti.
“Crescendo ho sempre amato indossarli, quindi adesso sono brava a correre con i tacchi,” ha detto. “È una cosa positiva. Posso inserirlo nel mio CV. Se non dovesse andarmi bene con la recitazione, posso sempre correre in delle gare di beneficenza indossandoli.” »
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su