VH1 ha avuto la possibilità di intervistare Godfrey, durante il Comic Con. Vi abbiamo tradotto l’articolo che accompagna il breve video dell’intervista (video che potete guardare qui: x).
« È difficile pensare che le persone bellissime possano essere anche timide e che provino nervosismo, ma The Mortal Instruments: City of Bones è la prima esperienza lavorativa in inglese, per il modello metà taiwanese metà canadese Godfrey Gao – ed è normale che senta la pressione di interpretare uno dei vostri personaggi soprannaturali più amati del 2012 (x), lo stregone Magnus Bane. Quando noi di VH1 gli abbiamo parlato al Comic Con, questo weekend, ci ha raccontato di come i suoi colleghi sul set l’abbiano fatto sentire a suo agio.
“Direi Kevin [Zegers],” ha dichiarato quando gli abbiamo chiesto con chi ha legato di più. Il che è la scelta più logica, dal momento che il cacciatore di demoni interpretato da Kevin e il potente stregone di Godfrey diventano una coppia, nel franchise. Ma durante il suo primo giorno a Toronto, Godfrey si è trovato in un monolocale pieno di mostri demoniaci, “e all’improvviso ho sentito la voce di una ragazzina provenire da chissà dove: ‘Ehi, Godfrey! Sono qui!’ E ho visto Lily [Collins] e Jamie [Campbell Bower] riposare nel mezzo delle riprese. Ho pensato: ‘Wow, non mi sento tagliato fuori. Non mi sento solo, dopotutto’.”
Aww. Adesso non vediamo l’ora di vedere come questo cameratismo si traduce sullo schermo; lo scopriremo ad agosto, quando City of Bones uscirà al cinema. Nel frattempo, godiamoci un po’ di più Godfrey. Qui lo vediamo sfoggiare un abito molto alla Magnus per il Comic Con, completato da dei selvaggi mocassini rossi Ferragamo. »
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su