TheBookAddictedGirl ha inserito al primo posto della sua personale classifica dei migliori adattamenti del 2013 City of Bones.
Questo è ciò che ha detto a riguardo:
« 1. “Città di Ossa” di Cassandra Clare
La prima posizione è troppo semplice. Una delle serie che amo di più in assoluto sta per essere FINALMENTE trasformata in un film! City of Bones, della BRILLANTE Cassandra Clare – una delle più grandi scrittrici di sempre. Sarà il film più epico del mondo: nel senso, come potrebbe non esserlo, con al suo interno cacce ai demoni e l’assolutamente eccezionale Jace Wayland? L’idea di base è che esiste questo mondo nascosto pieno di esseri di ogni sorta: Nascosti (vampiri, licantropi, ecc.), demoni e Shadowhunters (ibridi metà umani e metà angeli che proteggono l’umanità dai demoni).
Per tutti voi amanti del fantasy, della roba ricca di azione, delle uccisioni dei demoni, questo film e questo libro fanno per voi! E, potrei dire, il cast è brillante: Jace, Clary, Simon, Luke, Jocelyn e Valentine sembrano perfetti! Non mi convincono del tutto Isabelle e Alec, ma sono sicura che anche loro saranno grandiosi! Con umorismo, arguzia, azione e romanticismo, questo film avrà qualcosa per tutti! L’uscita di City of Bones è prevista per il 23 agosto! Sto contando i giorni! »
In seconda posizione troviamo The Hunger Games: Catching Fire, seguito da The Host, Beautiful Creatures e Percy Jackson: Sea of Monsters. C’è poi una postilla dedicata agli adattamenti previsti per il prossimo anno (Vampire Academy: Blood Sisters, Divergent e The Book Thief).
Quanto siete orgogliosi di vederci al primo posto, Shadowhunters? 😉
Fonte: TMI Source
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su