Shadowhunters, stanotte si sono tenuti gli upfronts di Freeform – e, ovviamente, sono state svelate alcune novità sulla seconda stagione.
Come ricorderete, il telefilm è stato rinnovato a marzo; al momento dell’annuncio, però, non si era detto nulla circa la messa in onda o il numero di episodi che avranno a disposizione.
Adesso sappiamo ufficialmente che Shadowhunters tornerà il prossimo anno (X), e che la seconda stagione consterà di ben VENTI episodi (X).
Voi che ne pensate? 🙂 Noi ammettiamo di essere un po’ scettiche – ma con dei copioni migliori (e altri accorgimenti) questa “stagione completa” potrebbe funzionare!
a malincuore mi dispiace di che boccio in toto questa serie. la colpa non è degli attori, ma di chi ha steso la sceneggiatura e di chi ha dato l’ok. non ha nulla dei romanzi della Clare, non regala nessuna emozione e molte scelte le ho trovate veramente molto discutibili. Non so se questa nuova serie possa migliorare lo stato delle cose … Quello che non riesco a capire è perchè non abbiamo seguito la trama dei libri. Per una volta che si trovavano la pappa già pronta e un vasto fandom che avrebbe ucciso per vedere sugli schermi quello che avevano letto nei libri, son riusciti a mandare tutto alle ortiche …
La trama della prima stagione è quel che è e anche io sono scettica. Positivo che hanno aumentato il numero degli episodi. Tredici episodi non sono stati sufficienti per rendere giustizia alla trama. Incrociamo le dita e speriamo in un miglioramento.
Si sono migliorati tutti nel corso degli episodi, ma c’è ancora molto da fare. Si spera che gli scrittori sviluppino in modo più consono la storia!
Ammetto di aver visto solo i primissimi episodi… purtroppo non ho mai avuto abbastanza tempo ultimamente per la serie tv, ma spero che la cosa cambi in fretta! Doveste dare un giudizio generale, a voi è piaciuta? :kiss:
Concordo pienamente con la vostra opinione, la sceneggiatura è uno dei punti dolenti di questa prima stagione.
Aver dato più episodi spero permetta agli autori di sviluppare le varie storyline al meglio.
Staremo a vedere.
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su