Pare proprio che siano cominciati i casting per le comparse di Città di Cenere: il sito Torontofilm.net ha pubblicato una lista di creature (vampiri, licantropi, stregoni, fate e Shadowhunters), con i relativi requisiti necessari per interpretarle.
Prima di entrare nello specifico di ogni razza, però, ci teniamo a darvi una notizia che ha messo un po’ sottosopra il fandom, perché è tanto inaspettata quanto interessante: stando a Torontofilm.com Lily Cole (Parnassus – L’uomo che voleva ingannare il diavolo, Doctor Who, Biancaneve e il Cacciatore) interpreterà la Regina della Corte Seelie.
Questa infatti è la descrizione fatta per le aspiranti fate: « Si cercano persone pallide, magre, dall’aria fragile, con gli occhi distanti tra loro. Lily Cole interpreterà la ‘Regina delle Fate’. Uomini e donne tra i 18 e i 40 anni, di qualsiasi etnia. »
I requisiti per le altre razze li trovate tradotti da noi qui di seguito. 🙂
Vampiri: « Si cercano persone dall’aria gotica/punk/fetish; devono poter essere stati nella scena del bar nel primo film. Tra i 18 e i 35 anni, qualsiasi etnia. »
Licantropi: « Si cercano tipi che sembrino boscaioli/motociclisti, grandi, rozzi, pelosi, tra i 18 e i 45 anni, di qualsiasi etnia. »
Stregoni: « Si cercano persone dall’aria esotica/asiatiche/persiane/dall’aspetto interessante. SOLO UOMINI. Qualsiasi razza tranne la caucasica. L’attore Godfrey Gao interpreta ‘Magnus Bane’, lo stregone ‘capo’. Questo dovrebbe darvi un’idea di ciò che stanno cercando. Tra i 18 e i 45 anni. »
Shadowhunters: « Si cercano attori giovani e in forma (ginnasti e nuotatori, non bodybuilder). La maggior parte dei protagonisti sono degli ‘Shadowhunters’. Tra i 18 e i 35 anni, qualsiasi etnia. »
Allora, Shadowhunters? Che dite, Lily Cole come Regina Seelie vi piace?
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su