Vi pubblichiamo pure la traduzione dell’articolo che Variety ha dedicato all’annuncio. 🙂 Non si dice molto altro, ma pensiamo che vi farà comunque piacere leggerlo!
« L’attore inglese Dominic Sherwood è stato preso per il ruolo di Jace nella serie della ABC Family “Shadowhunters”, basata sui romanzi “The Mortal Instruments”, ha saputo Variety.
Sherwood ha recitato in “Vampire Academy”, ed è anche conosciuto per aver preso parte al video di “Style” di Taylor Swift.
La serie soprannaturale parla della diciottenne Clary Fray (ancora da scegliere), che scopre il giorno del suo compleanno di non essere chi pensa, ma piuttosto di discendere da una lunga linea di Shadowhunters – ibridi metà umani e metà angeli che cacciano i demoni. Quando sua madre Jocelyn viene rapita, Clary si ritrova gettata in un mondo di cacciatori di demoni insieme al misterioso Shadowhunter Jace (Sherwood) e al suo migliore amico Simon. Vivendo tra le fate, gli stregoni, i vampiri e i licantropi, Clary comincia un viaggio alla scoperta di se stessa, e allo stesso tempo apprende nuove informazioni sul suo passato e su ciò che potrebbe riservare il futuro.
Jace è descritto come un “narcisista” e bello in maniera letale. È anche uno Shadowhunter determinato ed esperto, e un soldato capace nella guerra contro i demoni. Dopo l’assassinio di suo padre, Jace giura di vendicarsi del responsabile.
Nel lungometraggio del 2013 “The Mortal Instruments: City of Bones”, Jamie Campbell Bower interpretava Jace, insieme a Lily Collins nel ruolo di Clary.
Basato sulla serie di Cassandra Clare, “Shadowhunters” è prodotto dalla Constantin Film e ha per produttori esecutivi Ed Decter e McG, che dirigerà pure il primo episodio. »
Beh, bello è bello, e poi che occhi. Si vedrà se sarà all’altezza del ruolo! 🙂
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su