Buonasera, Shadowhunters! E buon primo aprile. :* Per quest’anno non abbiamo organizzato nessuno scherzo – ma vi portiamo comunque qualcosa di interessante: un nuovo snippet di LoS!
(No, sul serio. Niente scherzi. Lo trovate anche sul Tumblr di Cassie XD, non ci siamo inventate nulla!)
Ovviamente, l’estratto è per quanti hanno già concluso Lady Midnight… ed è accompagnato da qualche domanda e parecchie risposte. 🙂 Speriamo che vi piacerà quanto è piaciuto a noi!
Domande su Lady Midnight – un po’ di Kit, un po’ di Ty, un po’ di Kit e Ty
« “Per favore, puoi darci uno snippet di Ky e Ty mentre interagiscono l’uno con l’altro? Amo Lady Midnight!”
“Ciao, Cassie! Dunque, ho finito Lady Midnight alle sei di mattina, quest’oggi – mi ha emotivamente distrutta –, e ho urlato dopo aver scoperto di Kit! Anche se la mia domanda è questa: come sarà la relazione tra Kit e Ty? Saranno migliori amici, o anche di più? So che nessuno dei due ha mai avuto degli amici della loro età all’infuori del loro nucleo familiare, prima d’ora. (Li sto shippando internamente!) 🙂 xx PS: ADORO Mark!”
“Come puoi anche solo essere reale, Cassie? LM era stupendo! Ho assolutamente amato quanto fosse imprevedibile il colpo di scena! Ho una domanda, però: succederà qualcosa tra Kit e Ty? Sarebbe davvero interessante avere un Herondale in una relazione romantica con un Blackthorn. Grazie mille!”
“Ehi, Cassie! Sono una fan dei tuoi romanzi da anni, e Lady Midnight è stato sicuramente all’altezza, se non proprio superiore, dei tuoi precedenti libri. Amo come i tuoi personaggi non siano monodimensionali, e come crescano e si evolvano, sempre in modo splendido. Mettendo da parte tutti questi dettagli tecnici, c’è un’unica cosa che ho davvero, davvero, davvero bisogno di sapere: TY E KIT DIVENTERANNO PARABATAI O FIDANZATI? Ti adoro!”
“Domanda veloce su TDA: vedremo di più Ty e i suoi rapporti? E: avrà un interesse amoroso? (Se possibile Kit?)”
“OH, MIO DIO, Lady Midnight mi ha tolto il respiro! È il miglior libro che io abbia letto, per ora, quest’anno. Non sto scherzando. Non smettere mai di fare ciò che fai, perché sei seriamente meravigliosa. Ho delle domande su Kit e Ty. Diventeranno una coppia? Nel romanzo sembra che Kit sia attratto da Ty. Qualcosa si formerà, tra loro, oppure mi sto illudendo? Con amore, Dali.”
“Ciao, Cassie! Puoi dirci qualcosa sulla relazione tra Kit e Ty nei prossimi libri di TDA? Platonica o altro?”
“Ciao! Ho amato LM: l’ho concluso in quattro giorni e mi stavo solo chiedendo se ci sia una possibilità concreta di vedere qualcosa tra Kit e Ty. Voglio dire, Ty lo stava guardando negli occhi, e poi si è seduto davanti alla porta di Kit. Intendo – se questo non avesse alcuna rilevanza per la trama, perché ne avresti parlato? Li shippo tantissimo. Per favore, non renderli solo amici: mi hai già messa di una situazione di crisi emotiva. Non far affondare la mia coppia preferita! XD”
Kit e Ty avranno un rapporto molto rilevante. È tutto ciò che posso dire. Ho genuinamente la sensazione che qualsiasi altra frase sarebbe uno spoiler.
Posso darvi un piccolo snippet, però…
“Oh. Giusto.” Kit abbassò lo sguardo sul taglio che aveva tra le nocche. “Mi sono ferito la mano al Mercato delle Ombre.”
“Come?” chiese Ty, appoggiandosi contro il bordo del bancone.
“Ho dato un pugno a una tavola di legno,” rispose Kit. “Ero arrabbiato.”
Ty inarcò le sopracciglia. Aveva delle sopracciglia interessanti, con le estremità leggermente a punta, tipo V invertite, e molto scure. “Ti ha fatto sentire meglio?”
“No,” ammise Kit. Aveva sempre la leggera sensazione di essere giudicato.
Ty inclinò il capo di lato. “Posso sistemarle,” disse, tirando fuori una di quelle penne magiche degli Shadowhunters dalla tasca dei suoi jeans. Venivano chiamati stili. Allungò la mano.
Kit pensò che avrebbe potuto rifiutare l’offerta, così come aveva fatto quando Julian aveva suggerito di curarlo, in auto. Però non lo fece. Porse l’avambraccio, fiduciosamente, il polso rivolto verso l’alto, in modo da mostrare le vene blu al ragazzo che non troppo tempo prima gli aveva puntato un coltello alla gola.
“Ciao, Cassie! Ho molto apprezzato il tuo Q&A a Boulder, di recente. Ora che… Kit è consapevole di essere Christopher Herondale, deve abituarsi a essere uno Shadowhunter. Non solo questo: ha appena scoperto di avere una strega come antenata. Avrà problemi ad accettare di essere pure il discendente di un Demone Superiore? L’identità del padre di Tessa verrà mai rivelata? E questo ha forse influenzato le inclinazioni verso la magia demoniaca, e non celestiale, di Johnny Rook?”
Kit non è imparentato con Tessa, e non ha antenati stregoni.
Kit è un discendente del figlio di Tobias Herondale, nato nel 1828. Tessa non sarebbe nata prima di cinquant’anni o giù di lì, e lo stesso vale per Will. Il ramo degli Herondale da cui discende Kit si è diviso da quello di Jace prima della nascita di Will. (Tobias, credo, era il suo prozio).
Kit non ha neanche il marchio degli Herondale. Penso che le inclinazioni di Johnny dipendano più dalle sue difficoltà di farsi strada nel mondo come persona con la Vista, con l’abilità di apprendere la magia, ma senza conoscere un metodo approvato per utilizzarla, se non quanto ereditato.
“Lady Midnight era così bello! La mia domanda però è questa: Ty non vuole diventare il parabatai di Livvy perché desidera frequentare la Scholomance? E, conoscendo il funzionamento del legame parabatai, nel caso lui andasse e loro si separassero sarebbe ancor più difficile per tutti e due?”
Parte del motivo è questa. E sì, stare separati sarebbe difficile, per loro, e Livvy non vorrebbe andarci a sua volta. Ma se dovesse trattarsi di una cosa che Ty desidera per davvero – e che comunque non potrà fare prima dei diciotto anni –, mi piace credere che la loro relazione è abbastanza salutare da permettere una separazione che coinvolge un sacco di visite e telefonate. »
Ma qualcuno di voi ha capito chi è la madre di kit? Sono troppo curiosa!!
Ho finito di leggere LM un paio di ore fa e sono ancora scioccata. L’ho letto in tre giorni e ora sono devastata: volevo concluderlo al più presto per conoscere la fine ma mi rendo conto che desideravo anche non conoscerla. Adesso mi – ci – toccherà aspettare parecchi mesi prima dell’arrivo di LM2 e non posso restare col fiato sospeso per tutto questo tempo!
Mi consolerò leggendo gli snippet del prossimo libro.
In proposito a questo post, adoro letteralmente la famiglia Blackthorn e amo Ty, il suo carattere e il suo comportamento con le persone! Sono certa che, con Kit, ne uscirà, in un modo o nell’altro, una storia interessante a livelli stratosferici!
Grazie infinite! :heart:
Domanda: circola la voce che la versione italiana di LM abbia delle parti mancanti…è vero?
Waaaa, ho finito LM dopo un intenso paio di giornate passate a leggere, leggere, leggere! La mia reazione in un’immagine: :faint:
Un altro mio parente dalla “bellezza devastante”! Ma quanto adoro la mia famiglia… e anche l’estratto, è stupendo! Ty mi piace tantissimo :love: Come sempre, grazie infinite!! :heart:
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su