Shadowhunters, la data d’uscita di Lady Midnight si avvicina sempre di più (8 marzo per l’America, 15 marzo per l’Italia)… e Cassie, per rendere ancora più faticosa l’attesa, ci ha regalato un nuovo snippet. 😉
Protagonisti assoluti dell’estratto sono Julian e… la legge che regola i rapporti tra i parabatai. </3 E poi c’è anche un tenero Octavian addormentato.
Che ve ne sembra? 😉 Quanto in ansia siete per questo libro?
Mentre Tavvy dormiva, Julian recuperò il libro sulle leggi che aveva preso dalla libreria. Era un volume che aveva consultato così tante volte, in precedenza, da aprirsi sempre sulla stessa pagina consumata. Riguardo i parabatai, recitava il testo. L’aveva letto un centinaio di volte.
Coloro che hanno affrontato la cerimonia dei parabatai e sono per l’eternità legati secondo i termini del giuramento di Saul e David, di Ruth e Naomi, non dovranno mai sposarsi tra loro, né concepire dei figli insieme, e mai dovranno amarsi secondo la maniera di Eros, ma solo nei modi della Philia e dell’Agape.
La punizione per quanti contravverranno questa legge sarà, a discrezione del Conclave: la separazione dei parabatai in questione, il loro esilio dalle famiglie e, se l’atteggiamento criminale dovesse proseguire, la rimozione dei loro Marchi e la loro espulsione dai Nephilim. Non potranno mai più essere degli Shadowhunters.
Così com’è stato deciso da Raziel.
Dura lex, sed lex. La Legge è dura, ma è la Legge.
io VOGLIO QEUSTO MALEDETTO LIBRO!!!!!!!!!
x_x 😥 😥 :crazy: :crazy: :angry:
Per quale motivo i parabatai non possono stare insieme? perchè!?
Mi stanno facendo soffrire! 😥
Non è giusto!!!!
Ma cassie troverà la soluzione…fatta la legge trovato l inganno!!,
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su