Abbiamo pensato di tradurvi un riepilogo del panel fatto da TVLine.com, Shadowhunters, in attesa dei nostri sottotitoli (che probabilmente arriveranno, ma non sappiamo ancora quando). 🙂
Buona lettura!
« Il cast di Shadowhunters della ABC Family/Freeform è salito sul palco del New York Comic-Con, sabato, per rivelare delle sorprese sulla serie soprannaturale, che debutterà [in America] il 12 gennaio alle 21 [ora americana].
[…]“Ciò che abbiamo cercato di fare è stato onorare tutto ciò che Cassie [Clare] ha creato, inserendo comunque delle sorprese anche per i fan di The Mortal Instruments,” ha detto lo showrunner Ed Decter, e ha aggiunto che potremmo vedere “personaggi di altri lavori di Cassie Clare”.
“L’arroganza [di Jace] e il suo disprezzo per la sua stessa mortalità” sono le cose di lui che verranno principalmente esplorate, ha riconosciuto Sherwood. “Entriamo nella storia di Jace e nel suo passato e scopriamo che a volte sa essere davvero vulnerabile.”
I fan della ‘Malec’ – la relazione tra il Magnus di Harry Shum Jr. e l’Alec di Matthew Daddario – hanno a loro volta ricevuto una sorpresina durante il panel.
“È molto in conflitto,” ha detto Daddario sul suo personaggio per stuzzicarci, aggiungendo che i progressi della coppia preferita dai fan saranno una sorta di ‘sorpresa’. “Se siete fan della ‘Malec’, potreste restarne felici,” ha commentato.
“Può andare da ambo le parti,” ha aggiunto Shum Jr. su Magnus. (In verità, stava discutendo della possibilità che il suo personaggio sia ‘cattivo’, ma tutto vale al Comic-Con.)
Un’altra ship che i fan potrebbero voler tenere d’occhio è la ‘Sizzy’ – tra il Simon di Alberto Rosende e la Isabelle/Izzy di Emeraude Toubia –, dal momento che la Toubia dice che potrebbe esserci una ‘scintilla’.
Fan di Shadowhunters, aspettate con ansia la serie della ABC Family/Freeform? »
:trio: :happy: :dance: Non so in che altro modo esprimermi.
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su