Shadowhunters, vi abbiamo tradotto l’intervista che MTV ha fatto al cast del telefilm di Shadowhunters. Il video è parecchio interessante, perché gli attori discutono un po’ dell’adattamento e della ragione dietro ai cambiamenti. 🙂
Speriamo che vi piacerà!
Katherine: « Penso sia molto chiaro che nel telefilm sono i rapporti la cosa più importante, e che i viaggi emotivi dei personaggi siano ciò che guida tutto il resto, ed è ciò che ci spinge in direzioni diverse e ciò che causa tutto il dramma e tutto lo strazio e tutta la tragedia nello show, e penso che sia questo ciò che lo rende interessante da vedere e facilmente relazionabile. »
Dominic: « Parlando dei personaggi, li abbiamo tenuti tutti parecchio vicini all’originale. La storia è molto simile, ma stiamo cambiando il modo, diciamo, in cui arrivano in determinati posti. Quindi, ecco, il loro viaggio è un po’ diverso, e penso che sia molto necessario, in casi come questo, per mantenere la serie fresca. Altrimenti tutti, sapete, salterebbero direttamente alla fine del sesto libro per sapere esattamente che succederà. »
Matthew: « Quindi il primo libro non equivale alla prima stagione. La prima stagione copre di più e, in effetti, Alec avrà davvero un arco narrativo. Effettivamente, ce l’avranno un po’ di personaggi. »
Emeraude: « Beh, Isabelle, sapete, è potente, intelligente, forte, e io penso, da latina, di star rompendo gli schemi. Quindi è davvero bello quando i fan mi scrivono e dicono cose come: “Non mi sono mai relazionato a nessun personaggio, ma sapere che sei latina mi fa venire voglia di guardare la serie”. »
Alberto: « Il libro è già stato raccontato, la storia è stata scritta. Adesso abbiamo l’opportunità di entrare nel libro ed, tipo, esplorare delle possibilità che il romanzo non ha esplorato. Possiamo vedere il mondo in un modo nuovo e mostrarlo in maniera più profonda ai fan, perché adesso tutto sta prendendo vita e possiamo per certi versi investigare su queste parti che magari Cassandra Clare non ha avuto tempo di esplorare perché doveva assicurarsi di raccontare il resto della storia. E abbiamo pure qualche regalo, nello show, per le persone che hanno letto i romanzi. »
Katherine: « Questi personaggi non hanno solo, sai, a che fare con questa fighissima soprannaturale, col combattere i demoni e il salvare il mondo. Stanno cercando di scoprire chi sono, e di innamorarsi per la prima volta. »
non vedo l’ora di vedere questa serie :trio: sto impazzendo :crazy: comunque grazie per la traduzione :kiss: siete adorabili :heart:
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su