Per festeggiare l’uscita della copertina americana di Lady Midnight, questa notte la nostra Cassie ha caricato un nuovo estratto dal libro. 🙂 Il protagonista principale dello snippet è Jules, ma al suo fianco c’è Ty – e si cita addirittura un personaggio di The Last Hours…
Fateci sapere che ve ne sembra!
« Spero che voi ragazzi abbiate visto la cover e che la amiate quanto me. Se non dovesse essere così, scorrete il mio account Tumblr verso il basso.
Come richiesto, uno snippet di LM che accompagna l’uscita della copertina. L’amore fraterno non è così semplice… »
Ty sollevò il capo. Aveva sempre avuto dei lineamenti delicati, più elfici di quelli di Helen e Mark. Suo padre l’aveva definito un ritorno alle generazioni precedenti dei Blackthorn, e Tiberius non era dissimile da alcuni dei ritratti di famiglia che stavano appesi nella sala da pranzo che utilizzavano di rado, uomini magri dell’epoca vittoriana che indossavano abiti su misura e avevano visi di porcellana, con capelli neri e ricci e nomi tipo Jesse e Rupert. “E allora cos’è?”
Julian esitò. L’intera casa era immobile. Gli riusciva ancora di sentire il debole crepitio del computer dall’altra parte della porta.
Aveva preso in considerazione l’idea di chiedere a Ty di esaminare il veleno. Ma per farlo avrebbe dovuto dirgli: dovrei essere morto. Le parole non gli uscivano. Erano come una sorta di diga, e dietro se ne nascondevano tantissime altre: non sono certo di nulla. Odio essere al comando. Odio prendere le decisioni. Ho paura che imparerete tutti a odiarmi. Ho il terrore di perderti. Ho il terrore di perdere Mark. Ho il terrore di perdere Emma. Voglio che qualcuno prenda il mio posto. Non sono forte quanto pensate. Le cose che desidero sono sbagliate, e sono troppo disfatte perché io le voglia.
Sapeva di non poter dire nulla del genere. La facciata che mostrava a loro, i suoi bambini, doveva essere perfetta: una crepa in lui sarebbe parsa loro come una crepa nel mondo.
“Sai che ti voglio bene,” disse invece, e Ty lo guardò, sorpreso, incontrando il suo sguardo per un attimo.
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su