Abbiamo un po’ di materiale nuovo per voi, cari Nephilim! 😉 Uno snippet, un post di Tumblr e svariati tweet. Speriamo che vi piacciano!
Ecco il brevissimo snippet (dal sesto racconto de Le Cronache dell’Accademia Shadowhunters):
“Helen Blackthorn,” disse la ragazza. “Figlia di Andrew Blackthorn e di Lady Nerissa. Della Corte Seelie.”
Questo è il nuovo post di Tumblr (in cui annuncia Nicola Correia Damude come Maryse):
« “Ehi, Cassie, sai se hanno già preso Maryse? 🙂”
Sì, l’ho incontrata sul set mentre le pettinavano i capelli. Il suo nome è Nicola Correia Damude.
“C’è un motivo particolare per cui non ci hanno ancora rivelato chi farà Maryse in #Shadowhunters? Spero che lo show stia andando bene! Nella selfie con Emeraude stavi benissimo, comunque. 🙂”
Non hanno fatto un annuncio per Maryse perché ‘annunciano’ solo quelli che chiamano ‘membri ricorrenti del cast’. Non so cosa renda qualcuno un membro ricorrente del cast, ma potrebbe dipendere dal numero di episodi in cui quell’attore compare. Nelle prossime settimane sceglieranno altri personaggi che conosciamo grazie ai romanzi, inclusi altri membri della famiglia Lightwood. »
Questi sono i tweet, invece:
« “Sai se hanno già registrato la scena del bacio di Jace e Clary?” Ah! Kat e Dom ne stavano parlando, ma non posso dire se è già stata girata. »
« “Perché Simon è al matrimonio di Helen e Aline? Non è che sia un loro buon amico.” È l’accompagnatore di Isabelle. »
« “Che ne pensi dei libri che sono rivisitazioni?” The Last Hours è una rivisitazione di Grandi Speranze. »
« “Trovi difficile scrivere le scene di morte dei personaggi?” A volte. »
« “C’è qualche personaggio che hai creato sapendo sin da subito che sarebbe morto?” La maggior parte dei personaggi che muore viene creata con questa consapevolezza. »
« “Meliorn, la Regina della Corte Seelie e Camille sono tutti stati presi, anche se compaiono come minimo nel secondo libro. Mi stavo solo chiedendo come funzionerà.” Non credo che abbiano preso la Regina della Corte Seelie. »
« “Mi chiedevo se tu sapessi come funzionerà il personaggio di Camille in questa prima stagione, ammesso che si basi solo sul primo romanzo. Grazie per la risposta. :)” Sarà un mix di libri diversi. »
« “Jem cercherà di insegnare a Emma a suonare il violino? Lo suona ancora, giusto?” Emma lo suonerebbe davvero malissimo! »
« “Cassie, quand’è che Julian ha iniziato a fumare? Per favore, Cassie, rispondimi.” Non fuma [NdT: non più. È un tratto del personaggio che la Clare ha eliminato già da tempo]. »
« “Hanno già preso Jordan? Chi è?” No, nessun Jordan. »
« “Perché Jordan? Perché non sarebbe stato meglio [uccidere] Maia?” Perché la morte di una donna è sempre migliore della morte di un uomo, però? :/ Maia mi piaceva molto più di Jordan. »
« “Amo Maia! È un personaggio così casualmente cazzuto.” Adoro Maia. »
« “Quando Clary ha creato la runa che permette di vedere la persona che si ama di più, Simon ‘sembrava perplesso’… chi ha visto?” Clary. »
« “Cassandraaa… Cosa succederà a Tessa e Jem? Voglio dire, in seguito, e si sposano[?]” Vedremo! »
« “Sapevi cos’avresti scritto prima di iniziare il romanzo, o hai inventato mentre scrivevi?” So quasi sempre cosa scriverò. »
« “Maia è uno dei miei personaggi di supporto preferiti. Sai se comparirà nella prima stagione?” Non ho visto niente che mi suggerisca che ci sarà. »
« “Lady Midnight è una Sorella di Ferro?” Potrebbe essere qualsiasi cosa. »
« “Jace avrà un accento americano o inglese?” Americano. »
« “Hai già sentito l’accento? Lo approvi?” Finché non siamo andati a cena, non ricordavo che fosse inglese. »
« “Cassie, riguardo il casting di Sebastian? È uno dei miei preferiti. <3 Sai qualcosa a riguardo?” Non compare se non nel terzo libro, però. »
« “Lo so, ma alcuni personaggi del secondo sono già nella serie.” Sì, e immagino che potrebbero inserire prestissimo Sebastian, ma hanno già un sacco di personaggi. »
« “E se Will non fosse davvero morto? Se Jem l’avesse salvato proprio all’ultimo minuto e ora anche Will fosse un Fratello Silente?” Ma Jem da cosa l’avrebbe salvato? Da una morte normale? Perché dovrebbe fargli qualcosa di così orribile? »
« “Rimpiangi di aver ucciso qualcuno dei tuoi personaggi?” No. È sempre divertente quando le persone me lo domandano. 🙂 »
« “Penso che Max, Church e il Presidente Miao meritino tutti degli annunci. Tu?” Voglio dire, in un mondo ideale. Uno dominato dai gatti. »
« “Ehi, Cassie, mi incuriosisce sapere chi è l’antenato di Clary. Matthew o Charles?” Vedremo. 🙂 »
« “Cass, e la mamma di Simon [nel telefilm]? Puoi dirci qualcosa di lei?” Elaine? Mi sono imbattuta in lei sul set insieme a Simon e Maureen, ma non so chi la interpreti. Oi. »
« “Ti sei imbattuta pure in Rebecca, o l’hanno tagliata dal copione finale?” Non l’ho vista. Ma questo non significa nulla! »
« “Che tipo di musica piace a Jem? La cosa mi incuriosisce molto, non saprei.” Penso che stia imparando a conoscere la musica moderna. »
« “Oooh, condividi con noi una playlist di Jem! Amerei leggerla!” Penso che sarebbe divertente, perché Jem è un uomo davvero anziano e probabilmente ha gusti da nonno. »
« “Ascolta i One Direction?” Immagino di no. Forse il jazz. È un uomo davvero vecchio! »
« “Jonathan potrebbe essere bisessuale? Potrebbe trattarsi di una cosa reale? Perché io penso di sì.” Jonathan è così incasinato. Non me la senso di assegnargli una sessualità umana. »
« “Prenderanno Sebastian, o sarà così solo se lo show avrà una seconda stagione? La prima è sul primo romanzo?” La prima stagione non è sul primo romanzo, ma dubito che arriveranno fino a Sebastian. »
« “Oh. Quindi stanno intrecciando i libri?” Non ho visto niente dal terzo libro in poi. »
« “Ciao, Cassie, mi chiedevo chi interpreterà Max e come funzionerà la sua presenza nello show. Ci sarà? Lo sai? Puoi dirlo? Grazie.” Non posso dire niente ancora! »
« “Ciao, Cassie, Raphael è mai uscito con qualcuno? (Ragnor?)” No, non è mai uscito con nessuno, né è mai stato innamorato. »
Un messaggio vecchio che avevamo saltato:
« “CASSIE, NON INTERPRETERAI UNA FATA NELLO SHOW?” Non ci sono fate… »
« “Come sarebbe a dire che non ci sono fate? Meliorn e la Regina della Corte Seelie sono fate. Vanno nella loro corte, per l’amor di Dio.” Non si chiamano fate, nello show. Pure la loro mitologia sembra diversa, così come le cose che sanno fare. Ma forse vi piaceranno! »
« “E come le chiamano?” Seelie. »
Tessa e Will che seguono con gli occhi Jem che si allontana dopo ogni chiamata necessaria e non, mi ha comunicato una grande tristezza, ma anche una dolcezza infinita. Amare è veramente sconvolgente
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su