Buongiorno, Shadowhunters! La nostra Cassie ci ha rivelato la copertina placeholder (quindi non definitiva, “segnaposto”) di Lady Midnight. L’immagine ci conferma pure che il romanzo uscirà a marzo 2016 – e in basso a destra ha un bollino che pubblicizza il telefilm di TMI! 😉
« Le informazioni e i metodi per preordinare Lady Midnight sono ora disponibili su Shadowhunters.com! (No, questa non è la copertina. È una placeholder temporanea.) L’acqua ha un’aria spaventosa, però…
Inoltre, 768 pagine! Yow! »
Oltre alla copertina temporanea (la cover definitiva dovremmo vederla a ottobre), scopriamo anche una nuova versione della trama del romanzo:
« Sono passati cinque anni dagli eventi di Città del Fuoco Celeste, che hanno portato gli Shadowhunters sull’orlo dell’oblio. Emma Carstairs non è più una bambina in lutto; è diventata una giovane donna decisa a scoprire cos’ha ucciso i suoi genitori e a vendicare le loro morti.
Insieme al suo parabatai Julian Blackthorn, Emma deve imparare a fidarsi della sua testa e del suo cuore mentre indaga su un complotto demoniaco che si estende per tutta Los Angeles, da Sunset Strip al mare incantato che si frange contro le spiagge di Santa Monica. Se solo il suo cuore non la conducesse in direzioni insidiose…
Splendore, magia e Shadowhunters abbondano in questo straziante inizio di The Dark Artifices di Cassandra Clare. »
[…] “Quando verrà rilasciata la cover [finale di Lady Midnight]?” Ottobre [NdT: qui la copertina provvisoria]. […]
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su