Questa sera ci hanno finalmente rivelato i due attori che interpreteranno i nostri Isabelle e Simon. 😉 Ecco cos’ha detto The Wrap a riguardo…
« Il duo interpreterà Simon e Isabelle, rispettivamente, insieme al Jace di Dominic Sherwood
“Shadowhunters” della ABC Family, l’adattamento straight-to-series dei romanzi “The Mortal Instruments” di Cassandra Clare, ha aggiunto Roberto Rosende e Emeraude Toubia al cast capitanato da Dominic Sherwood, ha annunciato venerdì il network.
Rosende interpreterà Simon Lewis, il migliore amico della protagonista Clary Fray, mentre Toubia sarà Isabelle Lightwood, una Shadowhunter.
“Shadowhunters” racconterà della diciottenne Clary, che scopre il giorno del suo compleanno di non essere chi pensa, e di discendere invece da una lunga linea di Shadowhunters – ibridi metà umani e metà angeli che cacciano i demoni. Quando sua madre Jocelyn viene rapita, Clary si trova catapultata in un mondo di cacciatori di demoni insieme al misterioso Shadowhunter Jace (Sherwood) e al suo migliore amico, Simon.
Simon è descritto come intelligente e bello in maniera non calcolata, ed è il primo a trovare dell’umorismo in ogni situazione. Isabelle, descritta come una ragazza bella come una modella e tanto letale quanto attraente con la sua arma preferita – una frusta.
“Shadowhunters” è prodotto dalla Constantin Film e ha per produttori esecutivi Ed Decter e McG, che dirigerà pure il primo episodio.
Rosende, che più di recente è comparso in un episodio di “Blue Bloods”, è rappresentato dalla Innovative Artists e MZMGMTNY. Toubia, meglio conosciuta per serie in lingua spagnola come “Voltea Pa’Que Te Enamores” e “Costa Linda”, è rappresentata da Vision Entertainment. »
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su