Finalmente Entertainment Weekly si è deciso a tirare fuori le nuove cover di Tales from the Shadowhunter Academy – e sono davvero belle, Shadowhunters! 😉
NOTA BENE: nelle sinossi ci sono spoiler di CoHF e CP2. Se non avete letto i due romanzi, chiudete il link! 🙂
« A febbraio, EW vi ha mostrato le prime due copertine di Tales from the Shadowhunter Academy, raccolta scritta in collaborazione da Cassandra Clare, Sarah Rees Brennan, Robin Wasserman e Maureen Johnson. Ed è giunto il momento di rivelarne altre due.
Vi forniamo la vostra prima occhiata a The Whitechapel Fiend, scritta dalla Clare e dalla Johnson.
Ecco la descrizione ufficiale di The Whitechapel Fiend, terza storia della serie:
Ci sono due insegnanti ospiti, questa settimana, e – quant’è fortunato Simon – sono entrambi Herondale. Quando Jace fa lezione all’Accademia, la strega Tessa va lì in visita per condividere la vera storia dell’assassino Jack lo Squartatore.
Ed ecco la vostra prima occhiata alla quarta storia, Nothing But Shadows, scritta dalla Clare e la Brennan.
Ecco la descrizione ufficiale di Nothing But Shadows:
Simon non è il primo studente a sentirsi fuori posto all’Accademia degli Shadowhunters – il mezzo stregone e completo topo di biblioteca James Herondale di certo non si adattava bene tra gli altri studenti. Simon viene a conoscenza del tempo che James ha trascorso in Accademia e scopre cosa significa trovare il posto a cui si appartiene in questo preludio a The Last Hours.
Questi racconti a se stanti seguono le avventure di Simon Lewis, un personaggio della serie bestseller di Cassandra Clare, The Mortal Instruments. Tornate a dare un’occhiata a giugno, quando EW vi rivelerà le prossime due copertine di Tales from the Shadowhunter Academy. »
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su