Cassie ha pubblicato un po’ di nuovi messaggi su Twitter – e qualche nuova risposta su Tumblr. 😉 Si parla di tanti argomenti diversi: il telefilm, i romanzi, la scatola con lo yin fen di Jem e quella “J.C.” di Jocelyn (argomento già affrontato, in verità – ma tanti continuano a pensare che siano la stessa!)… Molte cose interessanti!
Vi abbiamo tradotto tutto. :3
« “Cassie, hai notizie sul telefilm?” Non ne ho, no. »
« “Cassie, TMI è un mondo così splendido: non capisco perché non continuare coi film e trasformarlo invece in una serie TV.” Se i film non incassano, non possono girarne altri. »
« “Giocherai un ruolo nella scelta del cast?” Lo spero. Vedremo. »
« “C’è già un cast confermato?” No, stanno facendo le audizioni. »
« “Chiunque può fare un’audizione?” Chiunque abbia un agente può girare un video e mandarlo. Sceglieranno tra le persone che avranno fatto l’audizione. »
« “Sarebbe possibile avere nel cast Daniel Sharman?” Beh, ha un’agenda complicata. Ma sarebbe bello. 🙂 »
Maureen Johnson: « Farò un audizione tutti i giorni a casa tua finché non mi prenderanno. »
Cassie: « Sei tu quella sotto al tavolo? »
Maureen: « Sì. »
Cassie: « Inquietante. Molto nel personaggio. »
Maureen: « ASSUMIMI. »
« “Sai dove gireranno il telefilm?” Toronto. »
« “Come ti senti riguardo al fatto che un tempo avevamo un cast e ora sarà diverso?” Credo che non abbia senso non sentirsi positivi riguardo a qualcosa che non si può cambiare. »
« “Ho una domanda sul romanzo ‘Magisterium’. Ce ne sarà un altro? È finito con un tale cliffhanger! Amo Aaron e Callum. <3” Sì, altri quattro. »
« “Grazie mille! Era un così bel libro, non vedo l’ora di leggere il seguito! Sai quando uscirà [in America], per caso?” Il 9 settembre. »
« “Julian Blackthorn è il migliore.” Mi piace. »
« “Perché Alec non ha una raccolta di storie sue tipo le Bane Chronicles e Tales from the Shadowhunter Academy?” Perché non le ha Izzy? »
« “È possibile riavere lo stesso cast del film?” No. Non succederà. »
« “Qual è il sesso di Anna Lightwood?” Anna è una donna. »
« “Perché ti piace Julian?” Principalmente per ragioni che non posso condividere! »
« [NdT: il tweet comincia con un link al FANCAST di MTV, quello che vi abbiamo già pubblicato in pagina: X] Non sapevo che MTV avesse fatto un fancast. »
« “Sesso all’inferno. Come ti è mai venuto in mente?” Mi sembrava meno scuro del retro di un’auto. »
« “Perché non puoi usare nessuno degli attori del film di Città di Ossa, tipo Magnus? Sono solo curiosa.” Ci sono migliaia di ragioni. Non è una scelta mia, ma la capisco. »
« Vado a cena… »
« Non faccio io le audizioni. Sono una scrittrice! »
« “La mia serie letteraria preferita verrà trasformata in una serie TV. Cassie, per favore, assumi di nuovo il cast del film!” Non sono a capo del casting! 🙂 »
« “Chi è a capo del casting?” Il direttore del casting, @jonclayharris, e il dipartimento del casting alla @ABCFamily. »
« “Scopriremo qual è il potere speciale di Lucie, in Nothing But Shadows?” No, dovrete aspettare TLH. »
« “So che non puoi fare niente per il vecchio cast.” Grazie. »
« “Dimmi qualcosa di Drusilla Blackthorn che ancora non sappiamo?” Le piacciono i film dell’orrore. »
« “Quali personaggi sono mancini, nei tuoi libri? Io sono mancina, e amo sempre vedere personaggi mancini nei libri/film.” Mh, Jace, e credo Ty. »
« “Credi che Molly Quinn abbia qualche possibilità di diventare la nostra Clary?” Ne sarei felice. Non lo so, però. È presto. »
« “Se potessi scegliere, chi interpreterebbe Robert Downey Jr.?” Clary. »
« “Regina, mi permette di picchiare la prossima persona che le chiederà del cast?” Puoi colpirli con un marshmallow. »
« “Ehi, Cassie, perché mi hai bloccato? La cosa mi infastidisce.” Non l’ho fatto. È Twitter che fa lo strano. »
« “Pensi che la serie TV seguirà i libri più della sua controparte cinematografica?” Lo spero. »
« “Sai abbastanza da poter decretare già adesso se la serie TV sarà meglio del film?” Non c’è un cast, non c’è un copione definitivo – difficile dirlo! »
« “A Julian cosa piace dipingere?” Dipinge la sua famiglia. »
« “Che attori sogni per i ruoli di Jace e Clary?” Benedict Cumberbatch e Idris Elba. »
« “Se fossi parte del telefilm, chi saresti?” Demone arrabbiato n°72. »
« “So che non hai peso nella scelta del cast, ma mi piacerebbe interpretare il Presidente Miao.” Dovrai fare da sola i tuoi stunt. »
« “Sei dispiaciuta per la morte di Max?” Ero triste, ma non dispiaciuta, no. »
« “Leggere Le Cronache di Magnus Bane mi farà spoiler di The Mortal Instruments, visto che non ho ancora finito la serie?” Solo fino al quinto libro. »
« “Cassie, come stanno Alec e Magnus in questo preciso momento?” Dormendo, e presto sarà così anche per me! »
« “Ciao, Cassie! C’è una cosa che continuo a chiedermi sin da quando ho letto Città del Fuoco Celeste: in Lady Midnight scopriremo cos’è successo a Malcolm? È solo che mi incuriosisce molto il suo personaggio!”
Sarà molto importante in The Dark Artifices, e scopriremo i suoi retroscena. Comparirà anche in The Last Hours. Il suo passato lega le due serie. »
« “Cassie, ho letto i cinque romanzi di TMI, ma non desidero ancora leggere il sesto, visto che non voglio dire addio ai personaggi. Che faccio? 🙁”
Aspetta l’uscita di Lady Midnight, e poi leggi l’ultimo romanzo. In quel modo potrai tuffarti direttamente in un altro libro dove li rivedrai/sentirai di nuovo parlare di loro.
Oppure puoi leggerlo e poi leggere Shadowhunter Academy, ma dovrai aspettare i vari capitoli. 🙂 »
« “Ciao, Cassandra! Amo i tuoi romanzi e ho una domanda su TID e TMI. La scatola in cui Jocelyn tiene le cose del Jonathan bambino è la stessa in cui Jem conserva lo yin fen? Erano entrambe d’argento e con su una J.C. Inoltre, se è la stessa, come ha fatto a finire tra le mani di Jocelyn? Charlotte l’ha avuta da Jem ed è stata poi ereditata dai suoi discendenti? Grazie!”
Stranamente questa domanda mi arriva spesso!
Da L’Angelo:
“Tessa sollevò la scatola. Era fatta d’argento, col coperchio intarsiato con l’immagine di una donna magra in abiti bianchi e scalza che trasformava l’acqua di un vaso in vapore. “Chi è?” domandò, allungando la scatola a Jem.
“Kwan Yin. La dea della pietà e della compassione.””
Sulla scatola di Jem non c’è scritto J.C. Sopra c’è un’immagine di Kwan Yin. È una scatola cinese, e sopra non potrebbe mai presentare l’alfabeto latino.
CoB:
“Jocelyn aveva ricominciato a usare il nome da nubile dopo la sua morte. Non parlava mai del padre di Clary, ma teneva la scatola con su le sue iniziali, J.C., vicino al letto. Insieme alle medaglie c’erano una o due foto, un anelo nuziale e una singola ciocca di capelli biondi. A volte Jocelyn tirava fuori la scatola, la apriva e stringeva con gentilezza la ciocca tra le dita, prima di rimetterla a posto e chiudere attentamente il coperchio.”
CoLS:
“Era la scatola di sua madre, quella con su inciso J.C.”
CoHF:
“Era la scatola d’argento, proprio come la ricordava. Pesante, con un coperchio semplice e le iniziali J.C. scolpite su un lato.”
La scatola JC ha le iniziali sopra, e un “coperchio semplice”; la scatola di Jem non presenta iniziali e ha un coperchio smaltato. Ci sono un sacco di scatole d’argento con su le iniziali, nel mondo degli Shadowhunters – Magnus ne ha una con quelle di Woolsey, Jace una con le iniziali di Stephen. Sono chiaramente una moda, ma la scatola di Jem e quella di Jocelyn non sono la stessa. »
« “Ciao, ho una domanda sul set di immagini che hai condiviso [NdT: QUI]: Cordelia e Lucie sono parabatai?”
Sì, sono migliori amiche e diventeranno parabatai in The Last Hours. »
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su