Ecco che la sezione commenti di Spoiler TV ci fornisce qualche nuovo dettaglio (NON CONFERMATO DA NESSUN CANALE UFFICIALE!) sul telefilm di The Mortal Instruments, Shadowhunters! 😉
Secondo addictedtowordsx, pare che ci siano stati dei cambiamenti nello script: « Aggiornamento: c’è un cambio nelle parti. Natalie è stata rinominata “Maureen” e Jace le [NdT: a Clary] disegna una runa sul collo, non sulla parte alta della gamba, probabilmente a causa della reazione dei fan, LOL. »
A TheFirst, che gli chiede: « Mi piacerebbe sapere se è vero. Dove l’hai sentito dire? », addictedtowordsx risponde: « Non l’ho sentito dire. Mi sono state inviate per e-mail le nuove versioni delle parti perché ho acquistato quelle originali di Jace e Simon, e quindi quando c’è una loro versione rivisitata te la mandano gratis. »
Vi traduciamo pure il resto dello scambio:
TheFirst: « Oh, capito. Beh, grazie per aver condiviso qui le informazioni. 🙂 Farai l’audizione? »
addictedtowordsx: « Oh, no, no. È solo che mi piace dare un’occhiata alle parti delle cose che mi interessano per scoprire che succederà. »
IWASHERE: « Ti sono piaciute? 🙂 »
addictedtowordsx: « Sì, stando alle scene incluse lì. La serie ha del potenziale. »
IWASHERE: « Mi fa piacere saperlo! 🙂 Dove hai comprato le parti, se non ti secca sentirtelo chiedere? 🙂 »
addictedtowordsx: « Showfax.com »
TheFirst: « Ah, figo. Vorrei poterlo fare, ma visto che vivo in Europa sarebbe difficile. Comprerei pure le parti, se potessi! Mi incuriosisce davvero il copione, e vorrei scoprire se c’è del buono. »
Shadowhunters, se le informazioni di addictedtowordsx sono attendibili, direi che possiamo almeno sentirci un po’ rassicurati: le persone dietro il telefilm ci stanno ascoltando.
Non hanno eliminato la ragazza di Simon, ma hanno accettato uno dei suggerimenti del fandom e l’hanno trasformata in Maureen – un personaggio dei libri. Che certamente non aveva una relazione con Simon (anche se le sarebbe piaciuto, LOL), ma in tutta franchezza preferisco vedere lei nel ruolo della fidanzata pazza di Simon, piuttosto che una Natalie qualunque.
E hanno anche ascoltato la nostra richiesta di non trasformare Jace in una sorta di pervertito che disegna rune sulle cosce delle ragazze svenute (anche se non è detto, beh, che la scena fosse inquietante come suonava. Non lo sappiamo né lo sapremo mai).
Insomma: se questi cambiamenti sono reali, allora la ABC Family, Ed Decter e la Constantin si stanno sforzando di capire cosa vogliamo (e di accontentarci come possono). Ed è molto positivo.
Speriamo che l’incontro con Cassie – che non sappiamo se si sia già svolto o si terrà oggi/domani – li aiuti a chiarirsi maggiormente le idee! :3
Grazie❤ :yey: :roftl: :dance: :kiss: mi siete stati molto utili!
speriamo bene! Grazie per le informazioni, siete fantastici! :dance:
Oh, grazie mille per le informazioni!! E speriamo bene! :fav:
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su