Come avevo promesso ad alcuni di voi ieri in pagina, ecco due piccoli “snippet” di Welcome to Shadowhunter Academy per farmi perdonare il mio muso lungo. 😉
I pezzettini sono leggermente spoiler… e Sizzy. <3 Spero che vi piaceranno!
Quando la preside lasciò la stanza, Isabelle si voltò e osservò la sua classe con disprezzo assoluto.
“Non sono davvero qui per istruire voi idioti,” disse loro, passeggiando avanti e indietro tra le file di banchi. “Se volete usare una frusta, allenatevi, e se perdete un orecchio, non fate i grossi bambini frignoni.”
Molti dei ragazzi annuirono come se fossero ipnotizzati. Quasi tutti i maschi stavano osservando Isabelle come se si trovassero in una cesta di serpenti intenti a farsi ipnotizzare. Anche alcune delle ragazze la fissavano così.
“Sono qui,” annunciò Isabelle, smettendo di vagare in cerca di una preda per il perimetro della stanza e voltandosi per osservarli di nuovo con sguardo sprezzante, “per definire la mia relazione.”
Simon sbarrò gli occhi. Non poteva star parlando di lui. No?
“Vedete quell’uomo?” chiese Isabelle, indicando Simon. Apparentemente stava parlando di lui. “È Simon Lewis, ed è il mio ragazzo. Quindi se qualcuno di voi pensa di cercare di ferirlo solo perché è un mondano o – possa l’Angelo aver pietà delle vostre anime – di provarci romanticamente con lui, vi cercherò, vi inseguirò e vi trasformerò in polvere.”
“Siamo solo amici,” rispose frettolosamente George.
Beatriz trascinò il bordo del suo banco lontano da quello di Simon.
[…]
“Oh,” fece Simon. “Oh, grazie a Dio. So che hai avuto un sacco di ragazzi. Ricordo che c’era una fata, e,” un altro sprazzo di memoria, questa volta più sgradito, “un… Lord Montgomery? Sei uscita con un membro della nobiltà? Come potrei mai competere con un tipo simile?”
Isabelle aveva ancora un’espressione affettuosa, ma adesso il suo sguardo era diluito da una buona dose di impazienza. “Sei tu Lord Montgomery, Simon!”
“Non capisco,” rispose Simon. “Quando ti trasformano in un vampiro, ti danno pure un titolo?”
Ragazzi e ragazze, scusate la mia ignoranza in materia, ma è un po’ che non controllo il sito… Quando traduranno i racconti di Tales from The Shadowhunters Academy in italiano così da poterli acquistare e quindi leggere? Grazie
Il primo racconto, “Benvenuti in Accademia”, è uscito proprio oggi. 🙂 Lo trovi su Amazon!
ma si sa quando verranno tradotti in italiano? anche come e-book? :crazy:
Non ancora. Appena ci saranno delle notizie, lo scriveremo qui sul sito e in pagina. 🙂
:roftl: :roftl: :roftl: Izzy é fantastica
Grazie per i post :kiss:
Haahhahaha oddio Izzy mi fa morire, sono dolcissimi :yey: :happy:
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su