Shadowhunters, domani è il grande giorno: finalmente verrà pubblicato (in inglese) il primo racconto di Tales from the Shadowhunter Academy, Welcome to Shadowhunter Academy!
TSA è una raccolta ambientata dopo la fine di Città del Fuoco Celeste, quindi sconsigliamo a quanti non l’avessero ancora terminato di chiudere il post. 😉 Nephilim avvisato, mezzo salvato!
A tutti gli altri forniamo un link per l’acquisto (AMAZON – ma potete trovarlo su tutti gli store che vendono e-book, come ci ricorda anche Cassie!) e la nostra traduzione della trama del racconto (QUI). 🙂
Speriamo che lo snippet vi piaccia!
“Oh,” disse Jace con noncuranza, come se non fosse rimasto lì fuori esplicitamente per vedere Simon. Alzò lo sguardo, un’espressione casuale negli occhi dorati, e poi lo distolse. “Tu.”
Essere troppo figo per la scuola era una cosa da Jace. Simon immaginò che un tempo dovesse aver provato comprensione e affetto per questo.
“Ehi, pensavo che non avrei avuto la possibilità di chiedertelo di nuovo. Io e te,” fece Simon. “Siamo parecchio vicini, vero?”
Jace lo osservò per qualche attimo, il volto totalmente immobile, e poi balzò in piedi e disse: “Assolutamente. Siamo così.” Incrociò due dita. “A dire il vero, siamo più così.” Cercò di incrociale di nuovo. “All’inizio c’è stata un po’ di tensione, tra noi, come forse ricorderai, ma tutta la faccenda è stata superata quando sei venuto da me e mi hai confessato di starti struggendo per i tuoi sentimenti di intensa gelosia per la mia – parole tue – incredibile bellezza e il mio irresistibile fascino.”
“Davvero?” chiese Simon.
Jace gli batté una mano sulla spalla. “Sì, amico. Lo ricordo chiaramente.”
“Okay, come vuoi. Il punto è… Alec è sempre molto silenzioso, quando mi sta intorno,” disse Simon. “È solo timido, oppure gli ho fatto qualcosa e non lo ricordo? Non vorrei andarmene senza aver cercato di sistemare le cose.”
L’espressione di Jace assunse di nuovo quella peculiare immobilità. “Sono felice che tu me l’abbia chiesto,” disse alla fine. “C’è di più. Le ragazze non volevano che te lo dicessi, ma la verità è…”
Cosa deve dirgli Jace per l’Angelo :crazy: se le ragazze hanno vietato a Jace di dire qualcosa a Sikon dev’essere sicuramente importante (oppure una cavolate di Jace) :angelic:
ommioddioooo 🙂 :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy:
Povero Simon, lui non ricorda niente e Jace se ne approfitta, non vedo l’ora che esca
Okay io non sopporto ‘sta caspio di attesa :eager:
No. No. No.
Povero Simon! :roftl:
Qualcuno glielo deve dire!
E secondo voi cos’è che Jace sta per dire a Simon?
Oddio, l’ansia.
Per curiosità, sapete quando esce in italiano?
E come al solito avete fatto un lavoro stupendo, grazie! :kiss:
oddio sono scoppiata a ridere!spero che qualcuno poi dica a Simon che quello che gli ha detto Jace non è vero xD
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su