Prima di tutto: segnaliamo a quanti non avessero ancora terminato la lettura di Città del Fuoco Celeste e/o de La Principessa di non continuare con la lettura. 😉 Ci sono spoiler!
Detto ciò – abbiamo tradotto alcuni tweet e un post Tumblr di Sarah Rees Brennan (co-autrice delle Cronache di Magnus Bane e dei futuri Racconti dall’Accademia degli Shadowhunters, oltre che scrittrice e grande amica di Cassie) riguardo TSA. E ovviamente c’è anche un post tutto nuovo della nostra Cassandra! :3
Speriamo che il materiale vi interessi. ^^
Da Twitter:
Sarah: « Sono così felice che ti siano piaciute! Mi sono divertita a scrivere a scrivere di Izzy… e la mia lettera per questa serie è la M. La mia lettera per le Cronache di Magnus Bane era la R. /MISTERIOSA »
« Le ho amate! Scriverai la scena in cui Izzy Definisce La Relazione di cui mi hai parlato a Londra? E che cos’era la R per le Bane Chronicles? »
Sarah: « Lo sto facendo adesso. R stava per Ragnor e Raphael… e maltrattarli. 😉 »
« OH, MIO DIO, davvero? Oh, Sizzy! #OTP Mi mancano quelle due R. Vorrei che Cassie riportasse Ragnor in vita, tipo per sempre. »
Sarah: « Lei uccide e io cerco di rendere le morti più dolorose! E penso che sia bellissimo. Oh – e Maureen Johnson scriverà più storie di così. 😉 Stiamo ancora assegnandole! Ma nessuno potrà prendere le mie M. »
Dal Tumblr di Cassie:
« Entertainment Weekly ci offre degli aggiornamenti su Tales from the Shadowhunter Academy [NdT: QUI la traduzione del post] e mostra la bellissima copertina provvisoria con una freccia per Simon. Inoltre, possiamo rivelare la nostra quarta co-cospiratrice, Robin Wasserman. 🙂
“Ehi, Cassie! Quando pensi che Racconti dall’Accademia degli Shadowhunter uscirà in cartaceo? Sono certa che tu non lo sappia già, ma credi che ci toccherà attendere a lungo come per le Cronache di Magnus Bane, o sarà più veloce? Grazie!”
Credo che se i miei editori sentissero descrivere l’attesa per l’uscita del cartaceo delle Bane Chronicles come “lunga”, si strapperebbero le teste. Sì, TFSA sarà infine stampato in un volume cartaceo proprio come le Cronache di Magnus Bane (che usciranno l’11 novembre [NdT: anche in Italia!]).
“Ciao, Cassie! Amo davvero tanto i tuoi libri! Ho un paio di domande, però: Jace e Clary si sposeranno, in TDA, o saranno già sposati? Jem e Tessa compariranno in TDA? E: pensi che trasformerai Tales from the Shadowhunter Academy in un libro proprio come stai facendo con le Bane Chronicles? In ogni caso, ti adoro tantissimo, e spero che un giorno verrai in Australia, perché sarebbe grandioso incontrarti!”
Jem e Tessa, Jace e Clary, tutti loro compariranno in Shadowhunter Academy e The Dark Artifices. Non sono i personaggi principali, ma compaiono abbastanza a lungo perché tu possa dar loro un’occhiata, scoprire cosa sta succedendo loro, ecc. Scriverò un post più esteso a riguardo più tardi [NdT: lo trovate tradotto QUI], visto che, prima che: “Il cast del film tornerà per la serie TV?” diventasse la domanda che mi viene posta di più (risposta: “Non lo so!”), era questa la più domandata. 🙂
Shadowhunters Academy diventerà di sicuro “un libro”. Non ho una data di pubblicazione, ma immagino che seguirà più o meno la stessa linea temporale delle Cronache di Magnus Bane, visto che è un progetto molto simile. Aspettati di vedere Simon, e ovviamente Magnus e Alec, Jace e Clary, Izzy e Jem e Will e Tessa… »
Dal Tumblr di Sarah Rees Brennan (in risposta al post di Cassie):
« Robin Wasserman è un genio, e abbiamo cercato di allettarla perché prendesse parte alle Cronache di Magnus Bane, ma il tempo non l’ha permesso! Sarà un’aggiunta magnifica. In effetti… con Maureen E Robin… oh, diamine, tutti i miei difetti risalteranno.
Tutti i lettori di Cassie sono stati gentilissimi con me e Maureen, ci hanno accolto e si sono divertiti con quei racconti. E anche noi ci siamo divertite tantissimo, anche se ero DAVVERO NERVOSA. (Adesso sono nervosa di nuovo.) Ma… spero che saranno emozionati all’idea di averci di nuovo per le Avventure di Simon; voglio dire, la Città di Simon Senza Maglia; voglio dire, ho dimenticato come lo sta chiamando Maureen questa settimana.
Mentre scrivevamo le Cronache di Magnus Bane, ho scelto la R come mia lettera dell’alfabeto, e mi sono impegnata per vedere se riuscivo a far piacere Ragnor e Raphael alle persone più di quanto non li apprezzassero già.
Per Shadowhunter Academy, la mia lettera è la M! Ora, quali personaggi hanno dei nomi che cominciano per M… »
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su