Entertainment Weekly ha rivelato in esclusiva le date d’uscita (AMERICANE) delle dieci storie che comporranno Tales from the Shadowhunter Academy (maggiori dettagli sulla serie li trovate qui). 🙂
Oltre alla scaletta, EW ci ha regalato pure la copertina provvisoria del primo racconto. Vi abbiamo tradotto l’articolo!
« The Mortal Instruments potrà aver raggiunto la sua epica conclusione qualche mese fa, ma l’autrice, Cassandra Clare, è ben lontana dall’aver finito di raccontare storie sugli Shadowhunters. Nella fattispecie: EW ha appreso che la Clare farà coppia con le autrici bestseller Sarah Rees Brennan, Robin Wasserman e Maureen Johnson per una nuova serie di racconti in e-book intitolata “Tales from the Shadowhunter Academy”.
La serie debutterà con un racconto al mese a partire da febbraio, proprio come Le Cronache di Magnus Bane della Clare. (Le Cronache, scritte in collaborazione con la Brennan e la Johnson, saranno pubblicate in una speciale edizione cartacea il prossimo mese.)
“Concludere The Mortal Instruments è stato un momento davvero emozionante, per me. È stato davvero difficile lasciar andare i personaggi, ma sentivo di averli lasciati tutti in una buona situazione. Tutti eccetto Simon – il suo finale era insolito, ed era aperto a nuove storie. Sapevo di desiderare che si sottoponesse al processo di addestramento per diventare uno Shadowhunter, qualcosa che non abbiamo davvero visto,” ha dichiarato in esclusiva la Clare a EW. “Ma non c’era spazio per quello in The Dark Artifices, la prossima serie di libri, perché è un romanzo a sé. Ho finito col discuterne con Maureen e Sarah, e ci mancava davvero tanto scrivere insieme le Bane Chronicles, e abbiamo pensato che sarebbe stato un perfetto secondo progetto, per noi, visto che amiamo tutte Simon. A dire il vero, Maureen è quella che lo ama di più. Abbiamo fatto salire a bordo anche la nostra amica Robin Wasserman, visto che è una scrittrice eccezionale. I racconti seguiranno Simon, ma salteranno anche avanti e indietro nel tempo, quindi aspettatevi di vedere Jace e Clary, Will e Jem, Tessa, ed Emma – personaggi vecchi e nuovi!”
EW rivelerà le copertine di ogni capitolo prima che venga rilasciato.
Questa la scaletta:
1 – 17 febbraio: Welcome to the Shadowhunter Academy [Benvenuto all’Accademia degli Shadowhunters], Cassandra Clare e Sarah Rees Brennan;
2 – 17 marzo: The Lost Herondale [L’Herondale Perduto], Cassandra Clare e Robin Wasserman;
3 – 21 aprile: The Whitechapel Fiend [Il Demone di Whitechapel], Cassandra Clare e Maureen Johnson;
4 – 19 maggio: Nothing but Shadows [Niente Se Non Ombre], Cassandra Clare e Sarah Rees Brennan;
5 – 16 giugno: The Evil We Love [Il Male Che Amiamo], Cassandra Clare e Robin Wasserman;
6 – 21 luglio: Pale Kings and Princes [Re e Principi Pallidi], Cassandra Clare e Robin Wasserman;
7 – 18 agosto: Bitter of Tongue [Amaro di Lingua], Cassandra Clare e Sarah Rees Brennan;
8 – 15 settembre: The Fiery Trial [La Dura Prova], Cassandra Clare e Sarah Rees Brennan;
9 – 20 ottobre: Born to Endless Night [Nato per Notti Infinite], Cassandra Clare e Sarah Rees Brennan;
10 – 17 novembre: Angels Twice Descending [Angeli Discesi Due Volte], Cassandra Clare e Robin Wasserman »
qualcuno può darmi il link per leggerlo? :angelic: :fortitude: :fearless: :bind: :clairvoyant: :lover: :courage: :deflect: :wedded:
Scusate ragazzi ma dove posso trovare i primi due racconti di the tales from shadowhunter academy?? Non li trovo su internet
Vanno acquistati su Amazon (o, comunque, gli store online che vendono ebook). In inglese puoi trovarli entrambi, mentre in italiano c’è – per ora – solo il primo, “Benvenuti in Accademia”.
il primo sempre su amazon? :angelic:
EDIT DELL’AMMINISTRAZIONE: Elena, abbiamo eliminato il contenuto del tuo commento. NON puoi suggerire metodi illegali per leggere i romanzi!
Volevo chiedere, si sa niente se magari pubblicheranno un libro con questi racconti? Dell’Accademia intendo
Una volta editi tutti e dieci i racconti, sì, verranno raccolti in un volume cartaceo. ^^
:trio: :trio: :trio: :trio: io e le mie miglikori amiche speravamo così tanto in un seguito della serie della Clare :angelic: :dance: :dance: non vedo l’ora di dirglielo
ciao ragazzi, si sa niente dell’acquisto dei diritti di questa serie? io voglio proprio leggerla 😥 😥 😥 😥
Volevo chiedere, alla fine del libro “shadowhunters-città del fuoco celeste” c’è nelle ultime pagine una pagina che dice che ci sarà un’altra saga, ma la saga parlerà ancora di clary e di jace oppure sarà un’altra storia? :angelic:
La serie in questione è The Dark Artifices. 🙂 Trovi maggiori informazioni QUI.
Comunque, no, i protagonisti non saranno più Clary e Jace (che comunque avranno modo di comparire…), ma Emma Carstairs e Julian Blackthorn. 🙂
Grande! Anche a me intriga l’Harondale perduto…. mi chiedevo,Lady Midnight è previsto da qualche parte in mezzo a queste date o sicuramente dopo??
Lady Midnight esce a marzo in America, a maggio in Italia
Ehm… no. Questa è una voce che girava tempo fa, prima ancora dell’uscita di Clockwork Princess. XD
Lady Midnight è PREVISTO (il che significa che non ci sono vincoli, e la data potrebbe slittare) per l’autunno 2015 e i primi mesi del 2016 IN AMERICA. Non ci sono notizie circa la pubblicazione italiana (sarebbe troppo prematuro! Cassandra non ha ancora neanche finito il libro…).
A me intriga “L’Herondale perduto”
Non vedo l’ora di scoprire chi è! 🙂
:yey: :yey: Si sa qualcosa su una possibile data di pubblicazione in Italia? Do per scontato che arriveranno anche da noi dato il successo della Clare :happy: :happy: :happy:
No, per adesso non si sa nulla – ma è normale, mancano ancora troppi mesi all’uscita inglese perché si parli di quella italiana. 😉 Probabilmente andrà più o meno come per le Cronache di Magnus Bane.
:crazy: :crazy: ma febbraio è lontanissimo!!! non ce la posso fare 😥 Grazie per il vostro lavoro, come sempre favoloso!
A me intriga “L’Herondale perduto”.
Non vedo l’ora di scoprire chi è 🙂
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su