Dal momento che non ci sono nuovi post da caricarvi, abbiamo pensato di pubblicare la traduzione di questa piccola curiosità. 🙂 Immaginiamo che, nel tempo, questa domanda se la siano posta un po’ di persone.
« “Perché Jem e Will non sono andati all’Accademia? Non volevano o non avevano il permesso? Mi sento mortalmente in colpa perché ti sto bombardando di domande, ma è solo che sento di dover sapere! Mi spiace!”
Di solito si va all’Accademia intorno ai dodici anni. Si presume che fino a quell’età le basi dell’essere uno Shadowhunter ti siano state insegnate a casa.
A dodici anni, Will era un cencioso ragazzino disperato che si è presentato alle porte dell’Istituto e ha detto di non avere altro posto in cui andare. Charlotte non aveva intenzione di spedirlo all’Accademia. In special modo perché non conosceva neppure le cose basilari sugli Shadowhunters. Sarebbe stato masticato e torturato. Charlotte non conosceva i particolari del problema di Will, ma di sicuro ne sapeva abbastanza da capire che lì avrebbe trascorso un periodo terribile.
A dodici anni, Jem era avvelenato e stava morendo. L’Accademia non avrebbe sprecato risorse allenando qualcuno che non sarebbe sopravvissuto per fare uso di ciò che gli era stato insegnato, molto semplicemente.
Il Conclave non è composto da brave persone. La loro scuola non deve necessariamente essere un bel posto. 🙂 »
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su