Shadowhunters, avete letto tutti il divertente snippet rilasciato questa mattina? 😉 Sì? Bene – hanno posto una domanda a riguardo a Cassie; è interessante (e molti di voi magari hanno lo stesso “dubbio”), quindi ve l’abbiamo tradotta!
« “Ciao, Cassie! Ho solo una domanda sulla Malec: pensi che fosse necessario, da parte di Alec, chiamare e lasciare che i suoi amici parlassero con Magnus della loro rottura? Intendo dire, si sono lasciati, e credo possa essere irritante infastidire di continuo il tuo ex su un argomento delicato! Per quel che riguarda me, non ho problemi, perché mi immedesimo molto in Alec! Ma secondo le persone che mi circondano non c’è dignità nel cercare di restare in contatto col tuo ex in questo modo. Che ne pensi? Potresti darmi spiegazioni ulteriori? Grazie mille, e ti auguro tutto il meglio per i tuoi libri futuri!”
Penso che se Alec avesse chiesto a Simon di chiamare Magnus e cercare di ragionare con lui, sarebbe stato un gesto comprensibilmente umano (se inspiegabile – Simon?). In ogni caso, dal momento che non ci sono indizi che portino a pensare che Alec anche solo sappia che Simon sta chiamando Magnus, e tanto meno che sia stato lui a chiedergli di farlo, non penso che la cosa si rifletta su Alec in alcun modo.
Simon ha detto: “È stata Isabelle a farmi chiamare”. Non Alec. Se i tuoi amici o tua sorella decidono di protestare col tuo ex, è una scelta loro, non tua. »
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su