Cassie ha risposto a un po’ di domande sulle sue prossime serie – e ha rivelato anche qualcosa di nuovo su James Herondale e Cordelia Carstairs. 😉 Sono informazioni interessanti, e ci auguriamo che vi farà piacere leggerle!
« “Ciao, Cassandra! Dunque, io e una mia amica siamo un po’ ossessionate da TLH, in particolar modo dalla relazione di Cordelia Carstairs e James Herondale. Siamo entrambe delle ENORMI fan della Jordelia, e di loro due non sappiamo granché, quasi nulla. È noto che si sposeranno e avranno un bambino (Owen), ma nessuno ha detto niente circa il loro rapporto. Siamo entrambe incredibilmente eccitate all’idea di scoprire cosa succederà, e tra loro ci sarà una relazione profonda. Quindi, la mia domanda è: avranno una relazione profonda? Non sarebbe un po’ imbarazzante, visto che Lucie è la migliore amica di Cordelia e James è il fratello di Lucie? Inoltre, un’altra domanda: Cordelia vive a Idris o vicino/all’Istituto di Londra? Grazie mille per il tuo tempo! 🙂”
Jordelia! Mi fa arrossire di gioia sapere che esiste un nome per questa ship.
Io stessa sto ancora apprendendo cose su Cordelia e James. Grazie a L’Erede di Mezzanotte sappiamo che James è innamorato di un’altra persona. Il libro è basato su Grandi Speranze; James è Pip, e Cordelia non è la sua Estella. (Tatiana Blackthorn è Miss Havisham, quindi questo dovrebbe far capire chi sarà Estella anche a chi non ha letto The Midnight Heir.)
Non penso che a Lucie darebbe fastidio sapere che Cordelia è innamorata di James. È una ragazza molto pratica, e di certo non pensa che suo fratello non avrà mai una vita amorosa. A questo punto, meglio che si tratti di qualcuno che le piace. Se solo James fosse un po’ più malleabile!
The Last Hours avrà abbastanza a che fare con le politiche dell’Enclave, e si sposta tra Londra, la Cornovaglia e Idris. Cordelia divide il suo tempo tra Idris, Parigi e Londra, e vive a Londra durante lo svolgersi della serie, insieme alla sua famiglia.
“CIAO, CASSIE! Dunque, sto realizzando (più che altro, tentando di realizzare) un albero genealogico con TUTTI i personaggi del mondo di Shadowhunters, e volevo sapere: Charles o Matthew Fairchild, Jesse Blackthorn o Alastair Carstairs, avranno dei bambini? Sarebbe grandioso se potessi rispondermi, mi sono inceppata con questa parte dell’albero. In ogni caso, ti adoro tantissimo, Cassie, e anche i tuoi libri e i tuoi personaggi, sono tutti così perfetti!”
Non posso risponderti, sfortunatamente! Ho lasciato fuori parecchie cose dall’albero genealogico in modo da non spoilerare troppi sviluppi di The Last Hours. Un bel po’ di informazioni sono fuorvianti – almeno uno dei matrimoni è combinato, un altro è una farsa politica, alcune delle date di morte non sono reali, ma si tratta dell’anno in cui quella persona è stata trasformata/è diventata un mondano, ecc.
“Città del Fuoco Celeste sarà l’ultimo libro dei Mortal Instruments? Se sì, hai un programma di continuare la Infernal Instruments series?”
City of Heavenly Fire è l’ultimo libro di TMI. Non continuerò TID come serie, ma The Last Hours racconta la storia della generazione successiva – i bambini di Will, Tessa, Sophie, Gideon, Gabriel, Cecily, Charlotte, Henry, ecc. Similmente, TDA inizia cinque anni dopo Città del Fuoco Celeste e presenta nuovi personaggi, che incontreremo già in CoHF. Dopodiché, il mondo degli Shadowhunters si chiuderà con The Wicked Powers. (Almeno, questo è il progetto.) »
Non so se essere felice perché continuerà a scrivere a lungo, oppure iniziare ad impazzire perché mnca tanto al finale…
A proposito ma ci dovra essere una raduno il 12 aprile
^^ Per il 12 abbiamo in programma un raduno, sì. Se sei interessata, puoi trovare tutte le informazioni nella sezione “eventi” della nostra pagina Facebook!
Ma come si concluderà con The Wicked Power?!?!?!? Oh mio dio speriamo di no!!!! :bla: :crazy:
come speriamo di no? quella ci sta scrivendo 20 libri!!!!! hahah o.O :crazy:
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su