Shadowhunters, qualcuno di voi ha ordinato una copia inglese/australiana di City of Heavenly Fire? Sì? Perché, beh, in quel caso direi proprio che questa è la domanda che fa per voi!
(E in generale è molto interessante – e presenta un’illustrazione! – ;), quindi consigliamo la lettura un po’ a tutti!)
« “Ciao, Mrs. Clare! Mi chiedevo, nei tuoi prossimi lavori vedremo altri Shadowhunters con l’abilità che aveva Will di vedere i fantasmi? L’ho trovato un potere davvero interessante, e mi ha rattristato che non se ne dicesse di più. Mi domandavo anche se incontreremo di nuovo Jessamine. Va benissimo anche se non risponderai; in ogni caso, ti auguro buona giornata! E, inoltre, non vedo l’ora che esca CoHF, conto i giorni mancanti! 🙂”
Ciao! Beh, l’abilità di Will di vedere i fantasmi era davvero un qualcosa che gli serviva per essere utile a Magnus, e anche per parlare con Jessamine, nel terzo libro. Non andava a caccia di fantasmi per Londra, perché gli Shadowhunters non hanno grandi rapporti con gli spettri. La maggior parte non sono così imprenditoriali come Molly, e si limitano a galleggiare ossessionati dove hanno degli affari in sospeso. È vero però che quando ci sono faccende da fantasmi, Will ci resta incastrato, cosa che potremmo scoprire in The Last Hours.
Quanto a Jessie, la rivedrete. In effetti, se strizzate gli occhi potrete scorgerla in CoHF.
Le edizioni inglesi e australiane di CoHF* conterranno al loro interno uno speciale mini-fumetto sul retro; fumetto che parla di un certo matrimonio, a cui è presente la spettrale Jessamine. Ve ne do un assaggio:
(Il disegno è di Cassandra Jean. Chi altri, se no?)
*Sì, solo nelle versioni inglesi/australiane; quelle americane/canadesi avranno roba differente, sul retro, e l’illustrazione all’interno della sovraccoperta. Dal momento che le copie inglesi e australiane sono delle paperback, non possono farlo a loro volta, quindi avranno il fumetto. »
[…] Tratto da : http://www.shadowhunters.it/news/traduzione-di-fantasmi-e-fumetti/ […]
:yey: :crazy: :happy: Blackriars bridge,Londra,Jessamine DEVONO essere i jessa :trio:
Waaaaaa, sto morendo :crazy:
La Clare ha annunciato che ci saranno due matrimoni in City of Heavenly Fire, giusto?
Perfetto, uno spero proprio che sia Luke x Jocelyn, e in più ora mi sento proprio di ipotizzare che un matrimonio sul Blackfriars Bridge a cui è presente Jessamine difficilmente potrà essere altro che quello tra Jem e Tessa! :yey:
Era ora, per l’angelo, ci sarei rimasta male se non si fossero sposati anche loro!
E così, le mie speranze che The Wicked Powers parli anche dei figli di Jem e Tessa possono farsi strada, ahahaha, che malata che sono!
Ahaha, poi la Clare in realtà è capace di tutto perciò non dovrei cantare vittoria così in fretta, ma voglio godermi questo momento! ;P
Comunque, grazie grazie e grazie, per le informazioni/traduzioni che mettete sempre a disposizione di tutti noi, sempre puntualmente e impeccabilmente, siete fantastiche!
Da parte mia, seguo di persona il Tumblr di Cassandra Clare, perciò molte cose le vengo a sapere prima che le traduciate, ma penso che voi facciate davvero un ottimo lavoro, sia qui che sulla pagina Facebook, ci tenete sempre aggiornati di tutto, e appena ho un dubbio o cose simili, basta fare un salto qui e tzac!, trovo quello che mi serve!
Non ho mai trovato un sito per fan meglio organizzato!
Ahahah, ok, ora vado a fantasticare un po’ su questo matrimonio, non sto nella pelle! :roftl:
Posso congetturare? :3 Matrimonio … 2009 … Jocelyn e Luke? Nel 2009 Jace e Clary sono ancora troppo piccoli per convolare a nozze u.u Yeah, Jessie!! 🙂
Credo sia il matrimonio di Tessa e Jem. 🙂 Credo. Ma in effetti potrebbe anche essere quello di Jocelyn e Luke!
Anche io l’ho pensato e potrebbe essere reale (io lo spero *.*) però in un post non aveva detto che i Jessa doveva imparare a conoscersi di nuovo? Questo pensiero mi frena un pò ma spero a questo punto di sbagliarmi 😀
Quante possibilità ci sono che queste cose ad un certo punto girino su internet?? Noi poveri lettori di e-book abbiamo poche possibilità di vedere i contenuti extra nelle edizioni digitali 🙁 🙁
Molte, molte. 🙂 Ho ordinato una copia col fumetto anche io, quindi vedrò di fotografare quella pagine e caricarle qui sul sito. 😉
Credo che potrei progetti un monumento :love: … interesserebbe??
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su