Mentre preordinavo una copia autografata di City of Heavenly Fire da Barnes&Noble, mi è caduto l’occhio sulla sinossi del libro. E – sorpresa! –, questa è leggermente diversa dalla trama che precedentemente vi riportammo QUI.
In cosa è diversa? Beh… C’è uno spoiler. Sul luogo in cui dovranno recarsi per avere una speranza di sconfiggere Sebastian.
😉 Quindi se non volete sapere fareste bene a non procedere con la lettura.
PS: se prendete la notizia e/o la trama per la vostra pagina/il vostro sito, vi chiediamo la cortesia di inserire i crediti. ^^ Grazie!
« Gli Shadowhunters e i demoni si preparano allo scontro finale in questo ammaliante, seducente ultimo capitolo di The Mortal Instruments, serie bestseller da prima posizione del New York Times.
L’oscurità è scesa sul mondo degli Shadowhunters. Il caos e la distruzione hanno travolto i Nephilim mentre Clary, Jace, Simon e i loro amici si univano per combattere il più grande male mai da loro affrontato: il fratello di Clary. Nulla al mondo può sconfiggere Sebastian – ma se andassero nel regno dei demoni, potrebbero avere una possibilità…
Delle vite verranno perse, degli amori sacrificati, e l’intero mondo cambierà. Chi riuscirà a sopravvivere all’esplosivo sesto e ultimo capitolo di The Mortal Instruments? »
Ma quando uscirà Cohf in America si potrà avere il PDF in inglese? :writing:
Il pdf in inglese sarà disponibile per l’acquisto il giorno stesso della sua uscita in cartaceo :), e già adesso è possibile preordinarlo, se ti interessa.
ei a me hanno detto che le copie autografate di CoHF sono finite l hanno detto pure a te??? Comunque grazie x tutte le informazioni che ci datte vi adoro :yes: :heart: e non vedo lora di leggere City of Heavenly fire ♥♥♥♥♥♥
Uhm… a dire il vero, se guardo sul sito di Barnes and Noble pare ancora esserci la possibilità di prenotarle. °W° Ma non ho provato, quindi non saprei.
Certo è che il prezzo è di molto salito.
Per il resto… awww, grazie. <3 Siamo felici di essere utili!
ciao a tutti! :yey: non c’entra nulla con il post… ma qualcuno sa se è prevista l’uscita di una versione economica di CP2?
I libri di Cassie di solito escono in economica un anno dopo l’edizione a copertina rigida. 🙂 Appena avremo una data precisa la comunicheremo qui sul sito/in pagina.
Sinceramente, nella prima sinossi quando diceva “un altro mondo” avevo pensato al mondo delle fate, anche perchè – mi sembra, o forse l’ho sognato? – che Cassie avesse detto che le fate avrebbero avuto un ruolo importante in CoHF, giusto? Comunque, anche io lo aspetto con ansia! :yey: :muro:
Sì, il popolo fatato in CoHF giocherà un ruolo di grande importanza. :3
Btw, più siamo ad aspettare con ansia e meglio è! 😉 Come si dice – mal comune, mezzo gaudio!
no riesco piu ad aspettare Luglio è cosi lontano :crazy: :angelic: 🙁
ok…ho le lacrime….non c’è la faccio!!!! AAAAAAAAAA :crazy: :crazy: ….non posso più aspettare!!!!
Ok avevo ragione allora, quanto mi posso sentire realizzata? ^^ Comunque non è che il paparino di Magnus darà una mano ai Cacciatori? Insomma in generale il regno dei demoni non dovrebbe essere un luogo molto sicuro per loro … e essendo il padre un demone superiore questo potrebbe essere plausibile … no?
Ragazze siete fantastiche! :yey: :yey: ma sapete quando uscirà il libro in Italia?
In primis – grazie mille per il complimento! <3
Passando alla tua domanda: una data d'uscita precisa ancora non c'è; inizialmente la Mondadori prevedeva di pubblicare CoHF quest'autunno, ma alcuni siti l'hanno inserito tra i romanzi in uscita a luglio. Non appena riusciremo ad avere una data precisa o indicativa ve lo faremo sapere! 🙂
Ok Grazie mille!:)
Voglio il libro!!! Subitoooooooooooooooooooooooooooooooooo!! non posso più attendere…. :crazy:
Grazie per la nuova sinossi!!! Ha smentito i miei dubbi… :yey:
Vorrei chiedere : quanto è affidabile BN.com per preordinare una copia autografata?
Ma figurati, di niente! 😉 Il nostro “dovere” (e piacere!) è tenervi aggiornati!
Barnes and Noble è decisamente un sito molto affidabile. X) Non avevo mai ordinato niente, da loro, prima di CoHF, ma ti posso assicurare che è un sito serio e affidabile. 🙂 Del resto, è pur sempre il più grande venditore al dettaglio di libri degli Stati Uniti!
Chiedo scusa Sapete se sul sito B&N le tasse doganali sono incluse nel prezzo finale?
Credo siano incluse nelle spese di spedizione. 🙂 Almeno, a me non ha chiesto di pagare nessun supplemento per le tasse doganali; solo il costo del prodotto e le spese di spedizione (che ovviamente, essendo internazionale, vengono a costare un po’ più del normale).
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su