D’accordo, Shadowhunters, questa non è certo una delle interviste più utili mai fatte. X) Ma in un periodo in cui di news ce ne sono poche, abbiamo pensato che vi avrebbe fatto piacere comunque.
MTV ha chiesto a Lily quali sono le sue canzoni preferite del 2013, e lei ne ha elencate cinque (trovate il link per ascoltarle accanto a ogni titolo), con tanto di spiegazione del perché le piacciono.
Vi piacciono i suoi gusti?
Si potrebbe pensare che la canzone del 2013 più amata da Lily Collins sia quella di Demi Lovato che accompagna la scena di “Shadowhunters: Città di Ossa” in cui pomicia con Jamie Campbell Bower. E in quel caso, indubbiamente, si starebbe cadendo in errore. Abbiamo chiesto all’attrice, ora che questo 2013 si avvia a concludersi, quali sono le canzoni che l’hanno presa quest’anno.
Da Disclosure a Lorde, la Collins ha nella sua playlist di fine anno una lista di brani piuttosto eclettica.
“Latch”, Disclosure (QUI): « Mi sento come se fosse estate, ogni volta che ascolto questa canzone, e mi fa sempre venire voglia di ballare. »
“Roar”, Katy Perry (QUI): « È l’inno delle ragazze definitivo; non posso fare a meno di cantarlo, quando lo sento. La amo. »
“Burn”, Ellie Goulding (QUI): « Sono una grande fan di Ellie da un pezzo. La sua voce è così caratteristica, e ha la straordinaria capacità di essere sia calmante e rilassante che energica e forte. »
“Colour In Your Hands”, D.L.i.d (QUI): « Ogni volta che la ascolto, questa canzone colpisce delle emozioni molto forti dentro di me. Ha un tono diverso da qualsiasi altra cosa io abbia mai sentito. »
“Ribs”, Lorde (QUI): « La voce di Lorde si trasmette come un’anima antica, e i suoi testi sono così veri e onesti. Questo ritmo, mescolato alla sua voce, è oro puro. »
:wave: :uhm: :trio: :happy: :heart: :kiss: shadowhunters lsdfjkdfjel
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su