Qualche giorno fa Lily ha partecipato a un evento per Seventeen (è sulla cover del giornale, questo mese). 🙂 In quell’occasione, Teen.com ha avuto la possibilità di intervistarla – e noi abbiamo deciso di tradurvi tutto l’articolo!
« Non capita tutti i giorni di incontrare (di nuovo) Lily Collins – ma è esattamente ciò che mi è successo alla sua signing per la cover di Seventeen a New York.
In quello che probabilmente è stato il più bel giorno dell’estate 2013 a NYC (il tempo non era importante, comunque, perché eravamo in una stanza accogliente con le sedie più comode del mondo all’interno di Barnes & Noble), ho avuto la possibilità di parlare faccia e faccia con l’adorabile attrice di The Mortal Instruments: City of Bones per la prima volta dopo la visita sul set di Toronto.
Inizialmente abbiamo parlato della nostra passione comune per il giornalismo – per inciso, ha fatto giornalismo alla USC – e di come una volta ha condotto un’intervista e si è scordata di registrarla! #problemidagiornalisti Poi siamo passate alle cose migliori: il fandom di TMI, l’amore, il fashion e della possibilità di lavorare con Jennifer Lawrence ed Emma Stone. Per tutto questo e altro ancora, continuate a leggere!
Teen: “L’ultima volta che sei stata sulla copertina di Seventee hai dato ai lettori consigli amorosi. (‘Siate aperti a tutto.’) Hai qualcosa da aggiungere a riguardo?”
Lily: “Bisogna essere davvero una persona forte in grado di prendersi cura di se stessi, prima di potersi prendere cura anche di un’altra persona. Penso si possa imparare davvero molto dal prossimo, ma a conti fatti è con te stesso che devi sentirti a tuo agio, se vuoi poterti dare a qualcun altro. Puoi scoprire che quel tizio – puoi imparare varie cose su di te dalle diverse persone – e gli altri sono entrati nella tua vita per ragioni differenti, come insegnarti qualcosa o perché tu stia con quella persona. Quindi penso che riguardi tutto, di nuovo, non l’essere aperti a nuove esperienze, come ho detto la scorsa volta, ma l’essere aperti a imparare cose nuove su se stessi attraverso una relazione.”
Teen: “Noto che sei vestita tutta di nero, oggi. Ci sono altre cose dal guardaroba degli Shadowhunters che stai indossando (o non ti piacciono) anche nella vita reale?”
Lily: “Oh, sono assolutamente convinta che essere una Shadowhunter mi ha insegnato un sacco sul come sperimentare col mio stile. Quindi sto in un certo senso mettendo di più cose, tipo, di pelle o abiti più estremi e sexy. Gli stivali erano meravigliosi. Ne ho indossato di molto simili, l’altro giorno, per un evento stampa per il mall tour. Non vi consiglierei di usarli per correre. Indosso meno catene rispetto agli altri Shadowhunters, e nessuna imbracatura – tutto per ragioni pratiche, ma credo che la mentalità degli Shadowhunters, così elegante ed estrema, abbia influenzato il mio stile rendendolo più maturo e seducente.”
Teen: “Tornando al mall tour, hai recentemente raccontato che durante uno degli eventi una fan è svenuta! Ci sono stati altri incontri memorabili o scioccanti con i fan?”
Lily: “Sono stata a Dublino, di recente; ero nel mezzo di un campo a un concerto, e queste due ragazze mi si sono avvicinate urlando istericamente, tipo: ‘Come ti chiami?’, e io: ‘Lily’, e loro: ‘No, Clary Fray!’ E poi hanno cominciato a strillare: ’21 agosto!’, e io ho tipo sussurrato: ‘Che succede il 21 agosto?’ Avevo la testa completamente immersa in un altro film. Mi hanno risposto: ‘Esce il tuo film!’ E questo mi ha davvero ricordato quanto sono appassionati i fan, e come sono consapevoli ed eccitati. Quindi l’esperienza avuta in questo campo mi ha davvero ricordato l’eccitazione di tutti.”
Teen: “Hai già parlato più volte dell’immediata chimica che hai sentito con Jamie. Che ci dici di quella con Robert, Kevin e gli altri?”
Lily: “Robbie è semplicemente esilarante. Del tipo, è irlandese, e ha questa natura davvero divertente, europea. Quando è arrivato, siamo subito diventati migliori amici. È una persona con cui è davvero semplice andare d’accordo – non è per niente complicato andare d’accordo con lui. Lui, Kevin e Jamie hanno tra loro dinamiche perfette, perché si fanno i dispetti a vicenda, ma sono anche… insieme si divertono. Sul set eravamo tutti una famiglia. Abbiamo lottato insieme; abbiamo sudato insieme; durante l’allenamento, abbiamo tutti combattuto insieme. E Kevin è diventato letteralmente uno di famiglia, per me: mi ha protetta sul set come Clary, e fuori dal set sono diventata molto intima con lui e sua moglie. Quanto a Jemima, quando è arrivata non conosceva nessuno, ma ci siamo amalgamati tutti perfettamente. Non vedo l’ora di girare il seguito, così potremo essere di nuovo una famiglia.”
Teen: “Jamie ha sorpreso i fan con una canzone, questa settimana, Better Man. L’hai ascoltata?”
Lily: “Sì!”
Teen: “Pensi che la musica sarà anche nel tuo futuro?”
Lily: “Amo la musica. L’ho sempre amata, crescendo, e mi piacerebbe se possibile fare un film musicale. Sinceramente, però, non so se avrei il tempo di registrare un album. Del tipo, una canzone sarebbe una cosa forse per un film [tipo “I Believe (In Love)” per Mirror Mirror], ma in questo momento non è su questo che sono focalizzata.”
Teen: “Oltre a The Mortal Instruments, hai lavorato con chiunque, da Sam Claflin a Logan Lerman. Ci sono altri giovani talenti con cui ti farebbe piacere girare un film?”
Lily: “Amo, amo, amo Emma Stone. Sarei felicissima di fare un film con lei o anche semplicemente lavorare con lei, penso sia assolutamente fantastica. Sarebbe stupendo anche lavorare con Jennifer Lawrence. Sul fronte ragazzi, anche Miles Teller e Dave Franco sono stupendi. Penso siano entrambi molto divertenti.”
Teen: “Abbiamo un Lily Collins Trivia Quiz [PS: la vostra admin – io – l’ha fatto e ha beccato il massimo. Yeah! XD]! Ci dici una cosa riguardo te stessa che probabilmente i tuoi fan non sanno ancora?”
Lily: “Forse il fatto che amo davvero un sacco cucinare. È divertente, cucino – non sono il tipo di persona da cibi senza glutine o vegana, ma ho cominciato a fare esperimenti preparando del genere, perché sembrano una specie di puzzle da mettere insieme, nel senso, si tratta di rendere buone cose che normalmente la gente non pensa possano essere buone. E cucino, tipo, torte di complimento, torte aromatizzate con miscele di spezie, pane, cupcakes, muffin, biscotti e – le hai citate tu – torte. È così divertente!” »
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su