Qualche giorno fa, come saprete, si è tenuta a Londra una signing che ha visto partecipare Cassie, Jamie Campbell Bower e Sarah Rees Brennan. C’è un po’ materiale da mostrarvi, quindi ci siamo prese più tempo del solito per recuperare solo le cose più interessanti e organizzare l’articolo. 🙂
Cominciamo con il resoconto dolcissimo di Sarah Rees Brennan (co-autrice delle Bane Chronicles; se amate leggere in lingua e non l’avete già fatto, vi consiglio di leggere il suo Unspoken, tra parentesi):
« Grazie mille a Waterstones e WalkerBooksUK per il meraviglioso evento.
Cassie, che stella: una chiesa piena di persone riunitesi per vederla, ha detto che essendo ebrea non era così entusiasta all’idea di tenere quello che abbiamo ribattezzato “sermone”, ha raccontato una storiella scandalosa sulla biancheria intima di Godfrey Gao, e ha continuato a firmare autografi al punto che temevo che le sarebbe caduta la mano.
Jamie, che tesoro: ha dato a Cassie il suo cappello perché non le finisse il sole negli occhi, ha sopportato stoicamente tutte le volte che io e la crudele Cassie gli abbiamo dato della “rockstar”, del “figo” e del “biondino”, ha parlato del suo grande amore per il suo ragazzo Kevin Zegers, ha rivelato di aver improvvisato quella che è la mia battuta preferita nel film e ha cantato due canzoni per ringraziare i lettori di essere intervenuti all’evento.
E i lettori, che costellazione di meraviglie: è stato davvero stupendo vedere le persone avvicinarsi mentre Jamie cantava, rendersi conto di quanto amano le storie di Cassie e quanto sono deliziati all’idea di vederle prendere vita.
(SCUSATE, È SOLO CHE SONO TREMENDAMENTE SDOLCINATA QUANDO SI PARLA DI STORIE, E DELL’AMORE CHE I LETTORI PROVANO PER LORO. Ho avuto dei problemi a parlare anche al party per l’uscita di Breaking Dawn e durante varie code per Harry Potter.) Comunque. È stato un privilegio prendere parte a quest’evento. E per tutti coloro che erano lì, è stato un privilegio conoscervi. 😉 »
Come avete potuto leggere, Jamie ha scherzosamente definito Kevin il suo “ragazzo”; questo per via delle due immagini che potete vedere qui in basso (credit: x):
« Siamo qui con il nostro Jace, Jamie, che apparentemente sta indossando una spilla con sopra la faccia di Kevin Zegers. »
« Il mio ragazzo! »
Restando in argomento (per così dire)… l’aveva già rivelato qualche giorno fa durante la live chat di Twitter, ma si è ripetuto: pare proprio che la scena preferita di Jamie sia stata quella nella serra (almeno, tra le scene che ha dovuto girare con Lily Collins). 😉
Quando le fan hanno cominciato a lanciare urletti eccitati, Jamie ha dato loro delle pervertite, e ricordato che erano in chiesa. XD
Ha poi suonato due canzoni per i fan – canzoni che potete trovare a questo link: x
Passando al Q&A vero e proprio, Cassie ha ribadito che non avrebbe potuto chiedere un cast migliore. 🙂
E che non si sa ancora se ci sarà una premiere londinese, visto che non sta a loro (Cassie e Jamie) decidere.
Cassie inoltre aggiunge che “[City of Bones] è un bellissimo film”, e pensa che ci piacerà molto. 🙂
Credo che qualcuno abbia chiesto chi interpreterà il protagonista di Magisterium (il libro che stanno scrivendo a due mani Cassie e Holly Black) nell’adattamento cinematografico che la Constantin ha in programma di realizzare, perché Jamie ha detto (parola di @Catreads su Twitter): “Posso fare il dodicenne.”
LOL.
Yume l’ha già scritto in pagina durante l’evento, ma ve lo ripetiamo anche qui: Jamie ha deciso di tatuarsi sulla schiena la citazione: “I am after all what you made me”. Bella scelta, eh? 😉
@Malecporn ha condiviso questa bella immagine dei cupcakes distribuiti durante l’evento (no, non ci fanno per niente gola. Neanche un po’. Affatto. Non stiamo certo sbavando!):
E… più o meno è tutto. “Più o meno” perché ci sono dei video, che potete vedere QUI e QUI. E anche QUI e QUI (e probabilmente su YouTube potete trovarne mille altri, basta solo cercare!). 🙂
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su