Sono stati rilasciati alcuni degli artisti (e delle canzoni) che saranno presenti nella soundtrack di Città di Ossa!
Qui di seguito, la scaletta fornita dal TMI Source (x), e la traduzione dell’articolo di BroadwayWorld.com (x). 🙂
C’è qualche nome che vi piace? 😉
1. Zedd: “Into The Lair”
2. Jessie J: “Magnetic”
3. AFI: “17 Crimes (LA Riots Remix)”
4. Demi Lovato: “Heart By Heart”
5. Youngblood Hawke: ”Bring Me Home”
6. Colbie Callait: “When The Darkness Comes”
7. Seven Lions with Myon & Shane 54 featuring Tove Lo: “Strangers”
8. Pacific Air: “Bear”
9. He Is We featuring Owl City: “All About Us”
10. Bassnectar: “Calling From Above”
11. Jetta: “Start A Riot”
12. Bryan Ellis: “Strange Days”
« REPUBLIC RECORDS, CONSTANTIN FILM e SCREEN GEMS hanno rivelato un’eclettica scaletta di artisti che saranno presenti nella soundtrack ufficiale di “The Mortal Instruments: City of Bones”, che sarà disponibile dal 20 agosto 2013 sia nei negozi sia sui rivenditori digitali.
Tra i brani di alta qualità nella lista sono presenti nuove canzoni della cantante pop multi-platinum Demi Lovato, dalla band di alt-rock multi-platinum AFI, la cantante e autrice di canzoni Colbie Caillat, multi-platinum e vincitrice di un Grammy Award, e tanti altri. Queste canzoni non faranno solo parte della colonna sonora, ma compariranno anche nei momenti più importanti di uno dei più attesi film di quest’estate, che uscirà il 21 agosto. La pellicola sarà rilasciata dalla Screen Gems/Sony Pictures.
Il remix degli AFI del loro nuovo brano, “17 Crimies”, crea un impatto cinetico adatto alla scene d’azione; il colosso della EDM Zedd ha musicato una scena chiave del film, mentre Colbie Caillat offre una ballata struggente, “When the Darkness Comes”, che ha scritto col produttore David Hodges. La soundtrack copre l’intero spettro di suoni ed emozioni partendo dal pop sensuale e spavaldo di Jessie J ai tonfi elettronici di Bassnectar.
Aspettatevi tanti altri artisti e canzoni, che saranno annunciati molto presto. Siete armati con questi “Strumenti Mortali”, ora preparatevi per il viaggio della vita.
L’album apre la porta sul mondo di “The Mortal Instruments: City of Bones”, e sulla musica che dà energia al fantasy strabiliante del film. È l’ideale porta d’ingresso per la Città di Ossa sia per i fan di lunga data che per i neofiti. La musica serve un ruolo fondamentale nel film, aggiungendo ancor più emozione ai momenti più importanti. Ogni elemento si fonde insieme per un’esperienza indimenticabile.
Questa release continua inoltre la tradizione di rilasci delle soundtrack cinematografiche della Republic Records; tra i loro successi più recenti troviamo gli album di Le Miserables, Pitch Perfect, The Hunger Games e The Walking Dead della AMC.
Prodotto dalla Constantin Film International GmbH e dalla Unique Features (TMI) Inc., “The Mortal Instruments: City of Bones” è diretto da Harald Zwart basandosi su una sceneggiatura di Jessica Postigo Paquette, a sua volta basata sul romanzo fantasy bestseller del New York Times di Cassandra Clare. Nel film sono presenti Lily Collins, Jamie Campbell Bower, Robert Sheehan, Lena Headey, Jonathan Rhys Meyers e tanti altri. Robert Kulzer e Don Carmody sono i produttori; Bob Shaye, Michael Lynne e Martin Mozkowicz i produttori esecutivi.
Ambientato nella New York contemporanea, “The Mortal Instruments: City of Bones” segue Clary Fray, un’adolescente apparentemente ordinaria, mentre scopre di essere la discendente di una stirpe di Shadowhunters, un gruppo segreto di giovani guerrieri metà angeli impegnati in un’antica battaglia per proteggere il nostro mondo dai demoni. Dopo la scomparsa di sua madre, Clary deve unirsi agli Shadowhunters, che le faranno conoscere una pericolosa New York conosciuta come Downworld, piena di demoni, stregoni, vampiri, licantropi e altre creature letali. »
Non vedo l’ora di ascoltare “Heart by Heart” di Demi LOvato! :yey:
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su