Nuovo snippet dalle Bane Chronicles (uscito tecnicamente qualche giorno fa, ma a causa dell’euforia pre e post trailer abbiamo preferito rimandare la pubblicazione a oggi)! 🙂
Purtroppo anche stavolta sono presenti SPOILER di CP2, quindi sconsigliamo la lettura a chi non ha letto il libro/non si è spoilerato il finale/non vuole indizi sul finale (l’immagine che accompagna lo snippet è invece tranquillamente visualizzabile da chiunque).
PS: hanno deciso che Jesse Williams sarà la voce narrante della prima Bane Chronicle, “What Really Happened In Peru”. 😉 Che ne pensate? Vi pare una buona scelta o no?
James non sembrava voler lasciare le gelide profondità dell’acqua: aveva lottato, mentre Magnus lo trascinava fuori, e poi si era abbandonato con la guancia pallida contro la terra umida della riva del fiume, il viso nascosto tra le braccia.
Per un attimo Magnus pensò che stesse piangendo, ma quando si chinò per controllarlo si rese conto che era a stento cosciente. Con quei suoi crudeli occhi dorati chiusi, per l’ennesima volta ricordò a Magnus il bambino sperduto che Will era stato: Magnus gli toccò con delicatezza i capelli umidi, e il più gentilmente possibile disse: “James”.
Gli occhi del ragazzo erano chiusi, le ciglia nere come inchiostro creavano mezzelune sulla linea pallida come marmo dei suoi zigomi. E nella curva finale di quelle ciglia erano rimaste impigliate gocce luccicanti d’acqua: nel sonno sembrava infelice in maniera diversa rispetto a quando era sveglio.
[…] NOTA BENE: Cassandra Clare ha già pubblicato due snippet tratti da questa Bane Chronicle (e due illustrazioni, a opera di Cassandra Jean). Li trovate qui e qui. […]
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su