Dunque. Preghiamo TUTTI quelli che NON hanno letto CLOCKWORK PRINCESS (e che non si sono fatti spoiler sul finale) di CHIUDERE IL LINK.
Lo spoiler è grosso, stavolta, e non vorremmo rovinare la sorpresa a nessuno (ma ci è parso corretto tradurre lo snippet e pubblicarlo comunque, anche se MOLTO in basso, quindi dovrete scorrere un po’ per vederlo).
L’immagine è sul fondo del post. E… niente, non vi diciamo altro. 🙂
Questo ragazzo aveva gli occhi color ambra chiaro, come un bicchiere di cristallo pieno di fresco vino bianco e in cui veniva catturata tutta la luce del sole. Magnus non riusciva a immaginarli raddolcirsi. Era un giovane adorabile, ma la sua era una bellezza simile a quella che Elena di Troia doveva aver avuto un tempo, aveva la parola disastro incisa in ogni lineamento. La luce della sua bellezza fece pensare a Magnus a delle città in fiamme.
Nebbia e lampade a gas si ritrassero nella sua memoria. Il suo momentaneo attimo di sciocca nostalgia era finito. Questo non era Will. Quel bellissimo giovane spezzato ora doveva essere diventato un uomo, e il ragazzo che gli stava davanti era uno sconosciuto.
“Io,” annunciò lui, “sono James Herondale.”
Ho paura che muoia Jem!!! :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥
[…] tratti da questa Bane Chronicle (e due illustrazioni, a opera di Cassandra Jean). Li trovate qui e […]
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su