Finalmente è uscita la terza parte del “diario” di Cassie (il resoconto della sua avventura sul set. Qui trovate il testo in inglese su Teen.com).
Ovviamente l’abbiamo tradotto. 😉 Lo trovate qui:
« Terzo giorno: mercoledì
Sono nel Video Village. Jemima – i cui capelli non sono ancora tinti di nero – viene a farmi vedere i suoi Marchi.
Scopro che tutti i pasti serviti sul set sono “pranzo”. Anche alle due del mattino, è sempre pranzo. Mangio con Madame Dorothea. Sta per essere “demonizzata” un pochino, quindi ha degli enormi artigli sulle dita. È comunque una donna bellissima e di classe. Mi sento in colpa per la fine che è destinata a fare.
Non ci sono molte cose più divertenti del guardare un intero gruppo di Fratelli Silenti con le bocche cucite che tentano di mangiare. Finiscono tutti col consumare il loro “pranzo” fuori dagli scatoli con le cannucce.
Dopo Robert [Kulzer] mi mostra la “scena della serra” sul suo iPad. Non riesco a sentire il dialogo, ma sembra bellissima. Robert dice: “Sono un produttore, il che significa che il mio cuore è freddo e morto, quindi se persino io riesco a trovarla romantica e interessante dev’essere grandiosa”. Mi sembra giusto.
Le riprese finiscono davvero tardi. Hartley, che è il produttore, viene beccato a portare cioccolata calda ai fan all’esterno dello studio. Apparentemente Hartley è un veterano che ha fatto un sacco di film ed è abituato a scacciare le persone, ma i fan di TMI sono così adorabili che fino a ora ha dato loro cibo e ci sono persino dei braccialetti per le persone che vengono a visitare il set. Qui in basso potete vedere Kevin [Zegers] tenerne uno tra le dita (c’è scritto: “THE MORTAL INSTRUMENTS, 2012”):
“Hartley è stato compromesso,” dice Robert. “I fan sono semplicemente troppo adorabili.” »
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su