Buon pomeriggio, Shadowhunters!
Lunedì 4 luglio non ci saranno aggiornamenti di Secrets of Blackthorn Hall… ma, per non farci restare troppo tempo a digiuno, Cassie ha deciso di condividere a sorpresa una nuova lettera.
Questa volta a scrivere un breve messaggio è Ash – e il destinatario è addirittura Janus! ;P
Buona lettura!
Janus,
Mi chiedi se io li abbia visti. Sì, li ho visti.
Ero nella sala del trono, in incognito tra i membri minori della Corte. Ho visto anche te, con la tua maschera da falco; non mi ero reso conto che stessi dando la caccia alla Regina. Chiaramente la preoccupava la possibilità che avessero capito che mi trovo qui, tra la gente Seelie, e che mi stessero cercando; a me è parso evidente che non sappiano nulla. Di certo non hanno idea di cosa stia per accadere.
Mi chiedi perché ci sia andato: ero curioso, e li ricordavo da Thule. Mi domandavo se lei si trovasse con loro, ma non c’era. È stata una magia peculiare a condurla da me, e ancora adesso me ne stupisco, ma non c’è ragione per la quale tu ti debba preoccupare che ci sia un qualche sentimento legato a queste mie riflessioni; i Nephilim mi interessano, forse ancor di più proprio perché non comprendono di essere condannati. Questo è quanto.
—Ash
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su